Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-19

NEL 2021 LA MORTALITA’ RISULTA AUMENTATA DEL 50% RISPETTO AL 2020

La mortalità in prima fascia d’età è aumentata in più stati durante l’anno del vaccino covid-19 “salvavita”.

Per tutto il 2021, le persone di età compresa tra i 18 e i 49 anni sono morte improvvisamente e inaspettatamente, a ritmi ben oltre gli anni passati. In effetti, quasi tutti gli stati hanno riportato un picco di mortalità in prima età durante l’anno del vaccino salvavita contro il covid-19. Alcuni aumenti della mortalità in tutto lo stato sono stati maggiori del 50% in più stati durante l’anno del vaccino “salvavita” covid-19.

newstarget

 

17/01/2022

By Di Lance D Johnson

newstarget

La mortalità in prima fascia d’età è aumentata in più stati durante l’anno del vaccino covid-19 “salvavita”.

Per tutto il 2021, le persone di età compresa tra i 18 e i 49 anni sono morte improvvisamente e inaspettatamente, a ritmi ben oltre gli anni passati. In effetti, quasi tutti gli stati hanno riportato un picco di mortalità in prima età durante l’anno del vaccino salvavita contro il covid-19. Alcuni aumenti della mortalità in tutto lo stato sono stati superiori al 50 percento! Contrariamente all’isteria popolare, i decessi legati al covid-19 erano solo una piccola parte di queste statistiche sull’eccesso di mortalità.

Questi tassi di mortalità sono scioccanti e senza precedenti, considerando il fatto che i governi e le società hanno speso enormi quantità di capitale e risorse per “mantenere le persone al sicuro”. Mai prima d’ora i funzionari della sanità pubblica hanno ricevuto così tanto potere e influenza sulla vita delle persone, eppure non sono riusciti a migliorare la salute umana su più account. Niente dal governo sta funzionando e i problemi di malattie infettive, overdose di droga e negligenza medica continuano a tormentare l’umanità.

L’operazione Warp Speed ​​ha portato ad un falso salvatore che ha accelerato lo spopolamento

Anche con la promessa salvavita di vaccini, maschere e blocchi, il tasso di mortalità in prima età è aumentato per tutto il 2021, raggiungendo il 60% in alcuni stati. Per il periodo di dodici mesi che termina nell’ottobre 2021, i tassi di mortalità delle persone (di età compresa tra 18 e 49 anni) sono aumentati in media del 40% negli Stati Uniti. Questo improvviso aumento della mortalità in prima età viene confrontato con lo stesso periodo di tempo nel 2018-2019, quando non esistevano blocchi distruttivi, maschere ed esperimenti forzati.

Gran parte della morte in eccesso è dovuta agli effetti dei vaccini sperimentali, dei blocchi, dei problemi di salute mentale e del crollo della società causato dalle politiche del governo totalitario. Per uno, le overdose di droga sono a livelli record. Secondo le stime del CDC (Centers for Disease Control and Prevention), ci sono stati circa 29.000 decessi per overdose di droga in più da luglio 2020 a giugno 2021, rispetto a quelli durante lo stesso mandato nel 2018-2019. Inoltre, le lesioni e i decessi da vaccino vengono segnalati più che in qualsiasi momento nella storia della vaccinazione, con oltre un milione di referti medici che entrano nel sistema di segnalazione degli eventi avversi del vaccino (VAERS COVID Vaccine Adverse Event Reports).

nel-2021-la-mortalita-risulta-aumentata-del-50-rispetto-al-2020-skull-hell-apocalypse-pile-bones-cemetery-genocide

 

 

Nell’anno 2020, l’operazione Warp Speed ​​ha dato vita a un nuovo “salvatore”. Questo “miracolo moderno della scienza” ha promesso di salvare la vita di centinaia di milioni di persone. La maggior parte del mondo industrializzato ha bloccato e imposto restrizioni corporee in previsione di questa rivoluzionaria tecnologia dell’mRNA. La maggior parte dei governi ha detto alla propria gente che avrebbero recuperato le proprie libertà e mezzi di sussistenza solo se avessero sottoposto i propri corpi a queste iniezioni di proteine ​​spike che alterano i geni. Dopo un anno di “colpi alle armi” e dopo che il 2021 si è concluso, è diventato chiaro che questo vaccino era un falso salvatore: uno strumento di malattia, sofferenza, controllo e spopolamento mondiale.

 

La mortalità nella prima età è in forte aumento in quasi tutti gli stati

Di tutti gli stati, il Nevada ha sofferto di più, con la mortalità in prima età in aumento del 65%. Circa il 36% di quel totale è stato attribuito a decessi legati al covid-19. Le morti in eccesso non hanno discriminato tra gli stati a guida democratica o repubblicana, suggerendo che i nuovi interventi medici di quell’anno (vaccini covid) erano probabilmente il principale fattore trainante per l’aumento della mortalità. Ad esempio, stati aperti come il Texas e la Florida hanno registrato picchi di mortalità in eccesso (rispettivamente 51% e 61%), insieme a stati bloccati come la California, che hanno assistito a un simile aumento della mortalità nella prima età del 55%.

La maggior parte delle morti in eccesso NON è stata causata da covid-19 o da qualsiasi diagnosi correlata al covid-19. In effetti, le morti legate al covid-19 non hanno raggiunto il 60% delle morti in eccesso in un dato stato. Ciò è sorprendente, considerando che il CDC e i sistemi ospedalieri spesso raggruppano covid-19, polmonite e influenza nella stessa categoria, facendo aumentare il numero di persone che sono “morte con” covid-19. Sebbene queste morti non debbano essere banalizzate, erano solo una piccola parte del numero totale di morti in eccesso nella fascia di età 18-49.

Al contrario, il covid-19 era sul certificato di morte di circa quattro persone su cinque nella fascia di età compresa tra i 50 e gli 84 anni. I tassi di mortalità sono aumentati del 27% per questa fascia di età nel 2021, rappresentando oltre 470.000 morti in eccesso. Queste morti per covid-19 includevano persone non vaccinate e molte vaccinate più volte per l’infezione. Questa semplice osservazione fornisce ulteriori prove del fatto che i vaccini sono un fattore trainante significativo alla base della diffusione dell’infezione, delle malattie e dello spopolamento.

FONTI: 

TheEpochTimes.com

CDC.gov

OpenVAERS.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

Vedi anche: 

http://www.globonews.it/allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-letale/