Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-07

ALLERTA GLOBALE: 10 MILIONI DI PERSONE AL GIORNO SONO A RISCHIO LETALE - Mike Adams

brighteon

health-ranger-report

by Health Ranger Report

Published Tuesday Jan 4, 2022

 

Allerta globale: 10 milioni di persone al giorno sono in rotta con la morte da vaccino - by Mike Adams

Questo è un allarme rosso per l’umanità. Abbiamo meno tempo rimanente di quanto tu possa pensare.

Dopo aver fatto dei calcoli approssimativi, ed è oltremodo allarmante, tutto ciò significherà per l’umanità la fine della civiltà, se non fermiamo l’olocausto da vaccino nei prossimi 365 giorni.

Finché i vaccini covid “a colpo di coagulo” vengono somministrati in tutto il mondo, a circa dieci milioni di persone ogni giorno viene avviato un conto alla rovescia irreversibile verso la morte da vaccino.

Ecco perché rimane meno tempo di quanto si possa pensare. Ed è per questo che ai fanatici del vaccino non importa se vengono fermati nei prossimi 2-3 anni dai ricorsi in tribunale. A quel punto sarà troppo tardi per l’umanità.

allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-img_20220106_213015

Come mostrano le stime e le proiezioni di seguito, fintanto che i vaccini covid a “colpo di coagulo” vengono somministrati in tutto il mondo, circa dieci milioni di persone ogni giorno iniziano un conto alla rovescia irreversibile verso la morte da vaccino. Per ogni giorno in cui questi vaccini continuano ad essere somministrati, in altre parole, circa dieci milioni di persone probabilmente moriranno nel prossimo decennio, sulla base di queste proiezioni.

Questo spiega perché Biden e altri leader mondiali non si preoccupano delle sfide legali e dello stato di diritto. Sanno che se riescono a imporre questi vaccini alle persone per un solo anno in più, uccideranno oltre 3,5 miliardi di esseri umani in più a causa delle morti indotte dai vaccini che si verificheranno nel prossimo decennio.

Ecco perché ci rimane meno tempo di quanto tu possa pensare. Ed è per questo che ai fanatici del vaccino, dei veri seguaci del genocidio, non importa se vengono fermati nei prossimi 2-3 anni da ricorsi in tribunale. A quel punto sarà troppo tardi per l’umanità.

Anche se fermiamo tutti i vaccini per il covid in questo momento, è probabile che nel prossimo decennio assisteremo comunque ad eventi avversi tra uno e due miliardi di morti, poiché le morti da vaccino avranno il loro tributo.

Dichiarazione di non responsabilità: i numeri presentati qui sono stime e proiezioni basate sui primi dati disponibili ora. Queste stime possono migliorare o peggiorare sostanzialmente man mano che nuovi dati diventano disponibili. Queste conclusioni sono soggette a modifiche sulla base di nuovi dati man mano che vengono rilasciati per la mortalità totale, i decessi per cancro e altri fattori. Queste conclusioni non sono sottoposte a revisione paritaria. Commenti e suggerimenti sono ben accetti. Vedi sotto per tutti i dettagli.

allerta-globale-10-milioni-di-persone-al-giorno-sono-a-rischio-hrr-2022-01-04-situation-update-1

A proposito, ricordiamo che i “fact checkers” (fattori di verifica) di Reuters sono tutti compromessi perché Reuters è il braccio di propaganda di Pfizer. Le due società condividono addirittura alcuni degli stessi membri nei rispettivi consigli d’amministrazione. Il compito di Reuters è pompare la disinformazione di Pfizer ed etichettarla come “fatti”. Questi cosiddetti “fatti”(definiti scienza pura) vengono quindi utilizzati per sopprimere la verità su piattaforme di social media come Facebook. È tutta una grande cospirazione malvagia che coinvolge Pfizer, Reuters, Facebook ed un reale programma di spopolamento per l’omicidio di massa di miliardi di esseri umani.

L’”evento di massa” è iniziato

Come ha recentemente sottolineato il dottor Robert Malone, stiamo vivendo un “evento di omicidi di massa” che assomiglia molto a un genocidio (i nostri riassunti sono in corsivo) :

Mi sembra che il più grande esperimento sugli esseri umani mai registrato nella storia sia fallito. E, se questo rapporto piuttosto secco di un dirigente senior di assicurazioni sulla vita dell’Indiana è vero, allora la spinta di Reiner Fuellmich per “Crimini contro l’umanità” per convocare nuovi processi di Norimberga inizia a sembrare molto meno donchisciottesca e molto più profetica.

PEGGIORMENTE, questo rapporto implica che i mandati federali sui vaccini sul posto di lavoro hanno guidato quello che sembra essere un vero crimine contro l’umanità. Ingenti perdite di vite in (presumibilmente) lavoratori che sono stati costretti ad accettare un vaccino tossico con una frequenza più elevata rispetto alla popolazione generale dell’Indiana.

Questo articolo si legge come una descrizione secca di un evento evitabile di incidenti di massa causato da una procedura medica sperimentale obbligatoria. Uno per il quale tutte le opportunità per le vittime di informarsi autonomamente sui potenziali rischi sono state metodicamente cancellate sia da Internet che dalla consapevolezza pubblica da una cabala corrotta internazionale che opera sotto la bandiera della “Trusted News Initiative”. George Orwell si starà rigirando nella tomba.

Guardando le prove

Il sistema VAERS sta attualmente segnalando circa 21.000 decessi post-vaccino in America. Un URF (Under Reporting Factor) ben documentato in tempi normali è di circa 40. Ciò rivela che almeno 840.000 americani sono già morti a causa dei vaccini covid.

Eppure sappiamo anche da fonti credibili come l’avvocato Thomas Renz e l’informatore di Medicare che i dati VAERS sono indietro di mesi rispetto all’immissione dei dati. Il processo di inserimento dei record nel VAERS è stato intenzionalmente rallentato per impedire che questi numeri crescano rapidamente. Inoltre, e in modo critico, medici, ospedali e amministratori ordinano attivamente agli infermieri di evitare di inviare rapporti VAERS relativi ai vaccini covid. Questo è ampiamente documentato in articoli come questo di CitizensJournal.us:

Angela, infermiera da oltre 25 anni, conferma che nel pronto soccorso del suo ospedale, dicono di vedere più problemi cardiaci nei giovani adulti, che non vengono mai segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) come potenziali reazioni avverse al COVID “vaccinazioni”.

Un’altra infermiera, Jennifer, afferma che le infermiere del pronto soccorso affermano in privato di vedere “tutta la coagulazione, il sanguinamento e le cose che ti aspetteresti dal vaccino sei mesi dopo: emorragie cerebrali, attacchi di cuore nei giovani di 50 anni. Nessun medico ammetterà che questo deriva dal vaccino. Non faranno il rapporto del VAERS”.

Quando Daniel ha chiesto alle altre infermiere e ai praticanti se facevano rapporto al VAERS, lo hanno guardato come: “Cos’è quello?”

Tutte le infermiere intervistate affermano di vedere risultati di “opacità a vetro smerigliato” nelle scansioni TC dei polmoni delle persone che hanno recentemente assunto i vaccini sperimentali e che questo non è mai stato segnalato al VAERS.

Sappiamo anche da prove aneddotiche che un numero impressionante di medici statunitensi non ha idea di cosa sia il VAERS. Non fanno alcun rapporto e non sono nemmeno a conoscenza dell’esistenza di questo sistema. Questo fatto, combinato con la consapevolezza che agli infermieri viene ordinato attivamente di evitare le segnalazioni VAERS sui vaccini covid, significa che l’URF di 40 è troppo basso. Dato l’ambiente di estrema soppressione ora livellato contro medici e infermieri per cercare di coprire le lesioni da vaccino, una stima più legittima dell’URF sarebbe di 200.

Se accurato, ciò significherebbe che finora 21.000 rapporti VAERS si sono effettivamente tradotti in 4,2 milioni di morti negli Stati Uniti per questi vaccini.

Aggiungi questo pensiero ai segnalibri mentre guardiamo altri numeri che dipingono un’immagine davvero spaventosa.

I vaccini uccidono le persone in tre fasi, impiegando fino a un decennio prima che si verifichino tutte le morti per cancro indotte dai vaccini

Sebbene tutti abbiamo visto persone letteralmente crollare a causa di attacchi di cuore indotti dai vaccini, la maggior parte delle persone che sono sulla buona strada per morire a causa dei vaccini covid non muoiono subito. Ci sono tre fasi della mortalità da vaccino contro il covid, descritte in questa tabella qui sotto:

three-phases-covid-vaccine-mortality-600

 

Ricorda che secondo il dottor Ryan Cole, un anatomo-patologo formato dalla Mayo Clinic e certificato dal consiglio di amministrazione, il 62% dei pazienti iniettati con vaccini mRNA mostra microcoaguli di sangue. Il Dr. Cole presenta queste prove nel seguente video del White Coat Summit:

La microcoagulazione del sangue è un segno precoce di danno vascolare e danno cardiaco. Le persone che ricevono vaccini covid vengono spesso diagnosticate con miocardite, che ha un tasso di mortalità del 56% in cinque anni.

Uno studio pubblicato dall’American Heart Association – poi ampiamente censurato da Big Tech – ha scoperto che i vaccini covid mRNA aumentano notevolmente il rischio di infiammazione vascolare e quindi di attacchi di cuore e altri eventi vascolari. Secondo questo studio, il rischio di infarto da solo è aumentato del 127% in un gruppo di 500 pazienti.

Come spiega DailyExpose.uk:

Un nuovo studio suggerisce che le iniezioni di mRNA prodotte sia da Pfizer che da Moderna stanno aumentando i marcatori ematici infiammatori utilizzati per stimare il rischio che una persona soffra di infarto.

Il dottor Aseem Malhotra, un cardiologo consulente, sottolinea che nel Regno Unito ci sono state 10.000 morti in eccesso non dovute al Covid, molte delle quali dovute a infarto e ictus.

Pochi giorni dopo la pubblicazione di questi risultati inquietanti, un informatore e un ricercatore di un altro gruppo hanno contattato il dottor Aseem Malhotra per dire che negli studi di imaging hanno riscontrato un’infiammazione nelle arterie coronarie dopo la vaccinazione. Ma hanno deciso di non pubblicarlo ancora perché temono di perdere i soldi delle sovvenzioni future dell’industria farmaceutica. L’informatore era piuttosto arrabbiato per questo.

Il Dr. Charles Hoffe (Canada) sta anche segnalando aumenti sostanziali della coagulazione del sangue tra coloro che prendono il vaccino mRNA. Tramite LifeSiteNews:

Il problema principale che ha riscontrato sono i coaguli microscopici nei più piccoli capillari dei suoi pazienti. Ha detto: “Coaguli di sangue che si verificano a livello capillare. Questo non è mai stato visto prima. Questa non è una malattia rara. Questo è un fenomeno assolutamente nuovo”.

Soprattutto, ha sottolineato che questi microcoaguli sono troppo piccoli per essere visualizzati su scansioni TC, risonanza magnetica e altri test convenzionali, come gli angiogrammi, e possono essere rilevati solo utilizzando l’analisi del sangue del D-dimero, un test standard che indica se i coaguli di sangue si stanno attivamente formando da qualche parte all’interno del sistema vascolare di una persona.

Usando quest’ultimo, ha scoperto che il 62 % dei suoi pazienti iniettati con un colpo di mRNA erano positivi per la coagulazione, non una piccola frazione che può essere facilmente eliminata.

Hand,In,Blue,Glove,Holding,Vaccine,And,Syringe,Injection,For

Morti per miocardite e inibizione della riparazione del danno al DNA

Attraverso semplici calcoli, se prendiamo il 62% delle persone vaccinate contro il covid che mostrano microcoaguli di sangue – che portano alla miocardite – e moltiplichiamo per il noto tasso di mortalità del 56% di miocardite in cinque anni, questo da solo significherebbe che il 36% di coloro che prendono il vaccino mRNA sarà morto in cinque anni. Certo, questo presuppone che tutte le persone con microcoaguli di sangue finiscano con la miocardite e che la relazione non sia ancora documentata in modo soddisfacente. Quindi questo 36%, basato interamente sui decessi per infarto, potrebbe essere troppo alto da solo.

Eppure questo inizia solo a raccontare la storia delle morti per altre cause come il cancro indotto dai vaccini. Un altro fatto che ora sappiamo è che una volta che i vaccini mRNA iniziano a produrre nanoparticelle di proteine ​​spike nel corpo di una persona, una certa percentuale di quelle proteine ​​spike entra nei nuclei cellulari e raggiunge circa il 90% di soppressione del meccanismo NHEJ, che è il meccanismo di riparazione cromosomica che mantiene la genetica integrità per il corpo.

Vedi questo articolo del 2 novembre 2021: La proteina spike del vaccino entra nei nuclei cellulari, sopprime il motore di riparazione del DNA del corpo umano, scatenerà l’esplosione di cancro, immunodeficienza, malattie autoimmuni e invecchiamento accelerato.

Questo articolo cita un documento di ricerca critico intitolato “Il picco SARS-CoV-2 compromette la riparazione del danno al DNA e inibisce la ricombinazione V (D) J in vitro”, scritto da Hui Jiang e Ya-Fang Mei, presso il Dipartimento di bioscienze molecolari, The Wenner–Gren Institute, Università di Stoccolma, SE-10691 Stoccolma, Svezia, e Dipartimento di Microbiologia Clinica, Virologia, Università di Umeå, SE-90185 Umeå, Svezia, rispettivamente. Puoi vedere un PDF archiviato di questo studio su:

https://www.naturalnews.com/files/viruses-13-02056-v2.pdf

Nella conclusione del documento, gli autori scrivono: “Abbiamo scoperto che la proteina spike ha inibito notevolmente la formazione di focolai sia BRCA1 che 53BP1 (Figura 3D-G). Insieme, questi dati mostrano che la proteina spike a lunghezza intera SARS-CoV-2 inibisce la riparazione del danno al DNA ostacolando il reclutamento della proteina di riparazione del DNA».

mdpi-sars-cov-2-spike-dna-damage-repair-figure-1-600

Lo studio rileva che la soppressione dell’attività NHEJ mostra una risposta dose-dipendente alla presenza della proteina spike. Ciò significa che le proteine spike nelle cellule causeranno la soppressione dei meccanismi di riparazione cromosomica, portando alla perdita dell’integrità genetica nel tempo.

In effetti, una volta che le persone vengono iniettate con vaccini mRNA, quando sono successivamente esposte a fonti anche lievi di radiazioni ionizzanti – luce solare, mammografia, voli commerciali ad alta quota, prodotti chimici per la plastica alimentare, ecc. – i loro corpi possono iniziare la crescita di nuovi tumori del cancro che non possono essere soppressi perché il sistema NHEJ non funziona più.

In effetti, le persone diventeranno mutanti perché non possono più mantenere l’integrità genetica a causa della soppressione della proteina spike del meccanismo di riparazione NHEJ.

Stiamo già assistendo a segnalazioni di allarmanti aumenti dei tumori tra i vaccinati. Ad esempio, come riportato da Cancer.news:

Le donne recentemente iniettate con vaccini covid sperimentali mostrano sintomi di CANCRO AL SENO

Un gruppo di medici dello Utah ha scoperto qualcosa di terrificante nei recenti screening mammografici effettuati al Breast Care Center di Salt Lake City, nello Utah. Le donne che sono state recentemente iniettate con vaccini sperimentali COVID soffrono di un’infiammazione anormale dei linfonodi nei loro seni. Secondo i medici di Intermountain Healthcare, le donne che assumono i vaccini per il covid-19 mostrano sintomi di cancro al seno.

Il dottor Brett Parkinson, MD., avverte: “Ogni volta che li vediamo su una normale mammografia di screening, richiamiamo quei pazienti perché può significare carcinoma mammario metastatico che viaggia ai linfonodi o linfoma o leucemia”. Invece di affrontare la causa di questo problema (i vaccini), i medici ora dicono alle donne di non fare mammografie dopo la vaccinazione.

E da Vaccines.news: Il medico dell’Idaho riferisce di “20 volte aumento” del cancro tra quelli “vaccinati” per il covid

In un video prodotto dal progetto “Capitol Clarity” del governo dello stato dell’Idaho, Cole ha rivelato come ora stia assistendo a un aumento del 2.000 percento di malattie croniche nelle persone che hanno preso [il vaccino].

“Dal 1 gennaio, in laboratorio, vedo un aumento di 20 volte dei tumori dell’endometrio rispetto a quello che vedo su base annuale”, ha affermato Cole nel video.

“Non esagero affatto perché guardo i miei numeri anno dopo anno e sono tipo ‘Accidenti, non ho mai visto così tanti tumori dell’endometrio prima.”

In un anno “normale”, ci sono circa 600.000 morti per cancro negli Stati Uniti. Con la proteina spike che sopprime l’NJEH del 90% e con i medici che hanno già segnalato un aumento del 2000% di un tipo di cancro (endometrio) dall’inizio del 2020, è chiaro che le morti per cancro aumenteranno sostanzialmente nei prossimi anni a causa dei vaccini covid.

Aggiungi questa raccolta dati al quadro generale.

Un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, afferma il CEO dell’assicurazione sulla vita

Fornendo un ulteriore indizio a tutto questo, abbiamo recentemente riportato la scioccante intervista a Scott Davison, CEO di OneAmerica, compagnia di assicurazioni sulla vita.

Davison rivela che la mortalità per tutte le cause è aumentata del 40% tra i titolari di polizze assicurative sulla vita, che copre una vasta gamma di persone, di età compresa tra 18 e 64 anni. Davison si riferisce a ciò come “i più alti tassi di mortalità che abbiamo visto nella storia di questo business, non solo in OneAmerica.”

Questa osservazione si basa sui dati del terzo trimestre del 2021. I numeri per il quarto trimestre sembreranno molto peggiori a causa del fatto ben documentato che i numeri VE (efficacia del vaccino) diminuiscono ogni settimana che passa dopo la vaccinazione, rappresentando una continua distruzione del sistema immunitario. Con il passare del tempo, coloro che hanno assunto i vaccini hanno un sistema immunitario sempre più debole, il che li rende più vulnerabili alle infezioni comuni e ai ceppi influenzali che normalmente sarebbero di scarsa minaccia. Ciò è confermato dai dati ufficiali del governo del Regno Unito e da ricerche indipendenti come questo studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito: il vaccino Pfizer distrugge le cellule T, indebolisce il sistema immunitario – studio:

Uno studio del Francis Crick Institute nel Regno Unito ha scoperto che il vaccino Pfizer-BioNTech Wuhan contro il coronavirus (COVID-19) distrugge le cellule T e indebolisce il sistema immunitario… Ha scoperto che solo il 50 percento delle persone che hanno ricevuto una singola dose di il vaccino Pfizer ha avuto una risposta anticorpale neutralizzante quantificabile contro la variante alfa di COVID-19. Questo numero è diminuito ulteriormente fino ad appena il 32% e il 25% rispettivamente per le varianti delta e beta.

Un aumento del 40% della mortalità per tutte le cause, se applicato a tutte le fasce d’età, significa che ogni giorno muoiono altri 3.100 americani. Sono oltre 90.000 persone al mese uccise dal vaccino a partire dal terzo trimestre del 2021. (Il normale tasso di mortalità pre-covid è di circa 7.700 al giorno negli Stati Uniti.)

Stimiamo che quando saranno disponibili i dati del primo trimestre del 2022, assisteremo probabilmente a un aumento fino al 60% della mortalità per tutte le cause, portando a ulteriori 4.600 decessi al giorno. Questo da solo è quasi 1,7 milioni di morti all’anno, o circa mezzo percento dell’intera popolazione degli Stati Uniti.

La mia previsione (prudenziale) è che, man mano che i decessi per cancro post-vaccino prenderanno piede, assisteremo, come minimo, a un aumento del 400% dei decessi per cancro a partire dal 2022. Si tratta di circa 2,4 milioni di decessi per cancro correlati al vaccino all’anno per il prevedibile futuro, molto probabilmente continuando per il prossimo decennio.

Il 93% dei decessi post-vaccino è attribuito al vaccino stesso

Un altro fattore da considerare in tutto questo è la sorprendente ricerca condotta dai Drs. Bhakdi e Burkhardt, commentati da Steve Kirsh su Substack.com.

Sebbene la dimensione del campione fosse piccola (15 autopsie), ha mostrato che il 93% delle persone morte dopo essere state vaccinate è stata, di fatto, uccisa dal vaccino. Come spiega Kirsh:

Il medico legale o il pubblico ministero non hanno associato il vaccino come causa di morte in nessuno dei casi. Tuttavia, un ulteriore esame ha rivelato che il vaccino è stato implicato nella morte di 14 dei 15 casi. L’organo più colpito è stato il cuore (in tutte le persone morte), ma sono stati attaccati anche altri organi. Le implicazioni sono potenzialmente enormi e provocano milioni di morti. I vaccini devono essere immediatamente sospesi.

È importante sottolineare che, come spiega il Dr. Bhakdi in video, queste autopsie hanno mostrato che le persone sono state uccise da linfociti killer che attaccavano i propri organi come il cuore e i polmoni.

In altre parole, i vaccini covid mRNA hanno fatto sì che il sistema immunitario del corpo iniziasse a far crescere i tessuti dei linfociti in luoghi a cui non appartengono, come il cuore e altri organi.

Questa scoperta scioccante ha indotto l’ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon a scrivere Steve Kirsh e spiegare: “Questo è il peggior video di 15 minuti che abbia mai visto. La vaccinazione di massa contro il covid19 sta portando a omicidi di massa”.

Ecco il video qui: https://www.brighteon.com/2d124f9e-e8f3-4938-a4ab-f9358d580a52

In sostanza, ciò che rivelano i risultati del Dr. Bhakdi è che molte più persone stanno morendo per il vaccino che per cause naturali. Ciò implicherebbe che il tasso di mortalità giornaliero pre-covid di 7.700 americani (cioè al giorno) sta per essere sminuito dai decessi indotti dal vaccino che, a un certo punto, emergeranno come multipli di 7.700.

Non è irragionevole immaginare che nei prossimi anni, con l’accelerazione dei tumori e degli attacchi di linfociti, potremmo iniziare a vedere morti giornaliere in America superiori a 16.000 o addirittura 30.000 con l’accelerazione dei decessi post-covid da vaccino.

Con 30.000 morti al giorno, tra l’altro, il numero di morti in un anno raggiunge quasi 11 milioni di persone, ovvero circa il 3,3% della popolazione totale degli Stati Uniti in scadenza in un dato anno. In un decennio, si tratta di circa un terzo della popolazione attuale. Queste sono proiezioni, ovviamente, ma sono radicate nelle prime prove e osservazioni.

 

Conservativamente, un terzo di tutti coloro che hanno ricevuto vaccini contro il covid probabilmente morirà nel prossimo decennio… e un altro terzo sarà debilitato

Sulla base delle morti per cancro, delle miocarditi, delle morti per malattie autoimmuni, delle morti per infarto e dell’aumento dei rischi di ictus, disturbi neurologici e insufficienza d’organo, possiamo concludere in modo conservativo che grosso modo:

- Un terzo di coloro che hanno assunto vaccini covid mRNA morirà nei prossimi dieci anni.

- Un terzo sarà invalido o debilitato e difficilmente sarà in grado di partecipare in modo significativo alla vita sociale.

- Un terzo sarà relativamente inalterato.

È interessante notare che ciò sembra coincidere con l’analisi statistica dei numeri di lotto del vaccino contro il covid, in cui circa un terzo dei lotti è associato a infarti e decessi, un altro terzo è associato a lesioni (ma non alla morte) e un ultimo terzo sembra essere innocuo (viene sospettata di essere una soluzione salina).

Di nuovo, questi sono numeri approssimativi e ci sarà disaccordo su molte delle proiezioni fatte qui, ma questa è una prima istantanea e proiezione basata su ciò che sappiamo finora. Ovviamente, queste conclusioni sono soggette a modifiche man mano che compaiono nuovi dati e il numero finale entro la fine del 2032 potrebbe essere radicalmente diverso da queste proiezioni (molto peggio o forse molto meglio).

30 milioni di persone al giorno vengono vaccinate in tutto il mondo

Ora diamo un’occhiata a cosa significa a livello globale se concludiamo che circa un terzo delle persone vaccinate morirà nel prossimo decennio.

In questo momento, secondo OurWorldInData.org, circa 30 milioni di persone vengono vaccinate ogni giorno in tutto il mondo.

Lo stesso sito dice che il 58,5% della popolazione mondiale è stato vaccinato con almeno una dose e che sono state somministrate 9,25 miliardi di dosi (dati accessibili il 1/4/2022).

Se un terzo delle persone vaccinate si avvia a morire a causa del vaccino nel prossimo decennio, ogni giorno in cui questi vaccini continuano, circa 10 milioni di persone vengono condannate a morte.

Se questo continua per un solo anno in più – 365 giorni – ciò significherebbe che altri 3,65 miliardi di persone saranno sterminate dai vaccini e moriranno per decessi indotti dai vaccini nel prossimo decennio circa. A proposito, è circa la metà della popolazione mondiale.

Se ti stai chiedendo come più di un terzo della popolazione mondiale possa essere sterminata se solo un terzo dei lotti di vaccini sono i cosiddetti “colpi mortali”, ricorda che alle persone vengono somministrate iniezioni multiple tramite “richiamo”. Quindi, una persona può essere iniettata cinque o sei volte con colpi di mRNA, e anche se solo un terzo di questi colpi sono “colpi mortali”, le loro possibilità di sfuggire al colpo mortale diminuiscono rapidamente. È come giocare alla roulette dei vaccini.

Statisticamente parlando, ecco le probabilità di EVITARE un colpo mortale se una persona continua a fare più iniezioni, dato il presupposto che un terzo dei lotti sia mortale:

1a iniezione: 66,6% di possibilità di sfuggire alla morte.

2a iniezione: 44,4% di possibilità di sfuggire alla morte. (.666^2)

3a iniezione: 29,5% di possibilità di evitare la morte. (.666^3)

4a iniezione: 19,7% di possibilità di sfuggire alla morte. (.666^4)

5a iniezione: 13,1% di possibilità di evitare la morte.

6a iniezione: 8,7% di possibilità di evitare la morte.

Come puoi vedere, se i governi del mondo possono costringere le persone a prendere sei colpi, possono uccidere oltre il 90% della popolazione mondiale, dato che un terzo dei lotti di vaccini sono colpi mortali e ipotizzando un tasso di uccisione del 100% nel tempo.

Quindi, l’unico modo per fermare questo olocausto vaccinale è fermare i vaccini.

Per ogni giorno in più in cui i globalisti dello spopolamento conducono la loro campagna per l’olocausto dei vaccini, probabilmente stermineranno altri 10 milioni di persone nel tempo.

Questo è un olocausto nazista della seconda guerra mondiale ogni 14,4 ore, in termini di vite innocenti distrutte.

Significa anche che quasi 7.000 vite vengono distrutte al minuto mentre questo olocausto vaccinale continua.

Ciò significa anche che ogni giorno prima che fermiamo l’olocausto, potenzialmente salviamo 10 milioni di vite.

Da qui l’urgenza della nostra missione. Se fermiamo subito l’olocausto del vaccino, nei prossimi dieci anni perderemo ancora 1,5 miliardi di esseri umani a causa delle morti indotte dal vaccino. È importante sottolineare che la civiltà umana può probabilmente sopravvivere a un simile colpo, per quanto devastante possa essere.

Ma se questo olocausto da vaccino continua per un solo anno in più, i globalisti potrebbero aver messo in moto la morte di potenzialmente altri 3,6 miliardi di persone in aggiunta agli 1,5 che sono già sul conto alla rovescia dell’orologio della morte. Ciò significa che potremmo perdere oltre 5 miliardi di esseri umani nel prossimo decennio, semplicemente a causa della nostra incapacità di fermare questo olocausto nei prossimi 365 giorni.

La domanda importante diventa: la civiltà umana può rimanere intatta se perdiamo oltre il 50% della popolazione?

Non ho la risposta a questo, ma data la complessità della nostra società moderna, sembra probabile che un collasso sistemico – “grande reset” – sarebbe inevitabile. Sembra anche che questo sia ciò che i globalisti stanno cercando di ottenere.

Nota attentamente che nessuno al potere del governo suggerisce di sospendere i vaccini, aspettare un anno e vedere quante persone muoiono. No, preferiscono caricare a tutta velocità, come treni impazziti, al diavolo le conseguenze! – per poi incolpare i non vaccinati per le morti di massa dei vaccinati.

Chiaramente, sono attori in malafede. Non stanno cercando di salvare vite umane; stanno lavorando per sterminarli.

Mike Adams