Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-01-05

LA PILLOLA ROSSA DEL DOTTOR MALONE

Il dottor Robert Malone afferma di essere stato “pillolato in modo multidimensionale” su covid, Great Reset, censura Big Tech e altro ancora

Tratto da “Dr. Robert Malone says he’s been “multi-dimensionally red-pilled” on covid, Great Reset, Big Tech censorship and more”

By Ethan Huff

pillola-rossa

depopulation-news-logo

Pubblicato 04/01/2022

Su DEPOPULATION.NEWS

Da quando è stato bandito da Twitter, il dottor Robert Malone, M.D., M.S., l’inventore della tecnologia mRNA (RNA messaggero), ha intrapreso un viaggio alla scoperta della verità che descrive come “pillolato rosso multidimensionale”.

Malone si è seduto per un’intervista con Kristi Leigh l’altro giorno per parlare di come i suoi occhi siano stati aperti a così tanto così rapidamente. Le cose che in precedenza aveva rifiutato come sciocchezze sono diventate improvvisamente vere e molte di esse ora le sta sperimentando in prima persona.

“Sono state una serie di epifanie che mi hanno fatto capire che non c’è vantaggio nell’essere circospetti e cercare di essere un bravo ragazzo in questo ambiente”, ha detto Malone. “Questa è guerra mediatica completa, guerra dell’informazione, guerra politica, del 21° secolo come non abbiamo mai visto prima e coordinata a livello globale”.

Una grande scoperta che ha davvero fatto esplodere la mente di Malone è il fatto che il World Economic Forum (WEF) non è un’entità benevola, e nemmeno il suo programma del “Grande Reset”.

All’inizio, venire a patti con l’enorme programma di spopolamento di Klaus Schwab è stata una pillola difficile da ingoiare, ma ora Malone riconosce che il piano si sta svolgendo davanti ai nostri occhi e che i “vaccini” contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19) sono una parte importante di come è. essere realizzato.

“Questo è stato un viaggio personale per venire a patti con ciò che il World Economic Forum rappresenta veramente, e ho davvero resistito”, afferma Malone. “È tutto documentato e poi lo vedi che viene distribuito.”

Malone ne parla di più sul suo blog: https://rwmalonemd.substack.com/p/what-if-the-largest-experiment-on

censored-file

“Notizie attendibili” è solo propaganda del Ministero della Verità del governo

Malone è stato all’interno della sanità pubblica per molti decenni, anche nei primi anni ’80 quando Tony Fauci stava spingendo la sua “crisi dell’AIDS” sulle masse.

Malone dice che era ben consapevole anche a quel tempo delle “macchinazioni” di Fauci, ma solo di recente ha appreso l’intera portata della guerra dell’informazione che ha avuto luogo sia attraverso i media controllati dalle multinazionali che i social media.

“Non ero a conoscenza prima del controllo delle informazioni coordinato a livello globale”, afferma Malone. “L’iniziativa “Notizie attendibili” è diventata il Ministero della Verità, a pieno titolo.”

Molte persone lo sanno da un po’ di tempo, ma Malone sostiene che siamo arrivati ​​a un punto in cui non c’è più alcun modo logico o onesto per negarlo, come alcuni continuano a cercare di fare.

La sola situazione su Twitter, insieme a Facebook, che forniscono entrambi “controlli di fatto” che sono poco più che censori della verità, dimostra che solo le narrazioni pre-approvate dal governo (cioè lo stato profondo) possono circolare.

Malone dice che tutto questo è stato un “viaggio di risveglio” per lui, e qualcosa che non si sarebbe mai aspettato. Dice che ora si trova anche al “centro della tempesta” per questa “resistenza”.

“Dott. Malone ha ragione e dovrebbe sapere che era dentro e ha creato la tecnologia mRNA del virus mostruoso e ha lavorato con lo strano Fauci”, ha scritto un commentatore su Banned.video.

“Innegabilmente lui è l’esperto ed esce onestamente per esporre il loro piano malvagio usando l’arma biologica che ha contribuito a creare, quest’arma biologica. E ora si è fatto avanti per ammettere i suoi errori e si è riscattato perché non conosceva i pericoli, e ora lo fa e arriva ad ammettere che il trattamento e il suo lavoro sulla tecnologia dell’mRNA è mortale, e il World Economic Forum è dietro le atrocità , morti e milioni di feriti, e prevede di iniettare di più con la forza e causare più morti!”

Le ultime notizie sul virus cinese sono disponibili su Pandemic.news.

censored-file

 

Print Friendly, PDF & Email

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

*