Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-06-07

IL GLOBALISMO ENTRA NELLA FASE DI STERMINIO UMANO

Globalists move into the KILL PHASE of human extermination

I globalisti entrano nella fase di uccisione o dello sterminio umano

brighteon

health-ranger-report

VIDEO by Health-Ranger-Report

Published 06/01/2022

newstarget

Written by Mike Adams

Published 06/01/2022

by NewsTarget

newstarget

 

IL GLOBALISMO ENTRA NELLA FASE DI STERMINIO UMANO

Globalists move into the KILL PHASE of human extermination

I globalisti entrano nella fase di uccisione o dello sterminio umano

I globalisti stanno ora entrando nella loro “fase di uccisione” dello sterminio umano, abbandonando tutte le loro precedenti strategie di cercare di nascondere le loro vere intenzioni. Ora parlano apertamente di tagliare l’energia all’umanità, far morire di fame le persone con interruzioni dell’approvvigionamento alimentare, ripristinare le valute globali per far precipitare l’umanità nella povertà e raggiungere lo spopolamento attraverso l’uso di vaccini e farmaci mortali.

Ricordi i nove punti che abbiamo già pubblicato nel nostro precedente articolo sul progetto del WEF per il genocidio globale della razza umana? Ci sono i vettori di attacco attualmente utilizzati contro la razza umana sul pianeta Terra:

1) Carestia ingegnerizzata e fame di massa

2) Lo smantellamento deliberato delle infrastrutture energetiche che forniscono elettricità, riscaldamento e combustibili

3) Molteplici ondate di armi biologiche progettate per uccidere

4) Il vaccino globale impone di costringere le masse obbedienti a iniezioni di eutanasia ad azione lenta

5) La geoingegneria su scala planetaria e il controllo meteorologico per far crollare la biosfera e causare fallimenti globali delle colture

6) Crollo deliberato delle valute legali basate sul debito mondiale per causare la povertà globale

7) Escalation dei conflitti globali in una guerra mondiale che coinvolge sia la Russia che la Cina

8) Demolizione controllata della catena di approvvigionamento globale per causare il collasso economico

9) La distruzione della fertilità attraverso prodotti chimici di plastica, pesticidi, interferenti ormonali, “toelettatura” LGBT e transgenderismo

Ognuno di questi nove punti subirà un’accelerazione aggressiva nel 2022-2025. 

La fase di uccisione è stata attivata. (In realtà è iniziato sul serio con il covid-19.) Ogni decisione dei leader nazionali, specialmente tra quelli legati al WEF come Trudeau, Biden e i leader europei, è progettata per generare il numero massimo di vittime umane da qui alla fine del 2025.

I globalisti sono già sulla buona strada per vedere 1-2 miliardi di esseri umani morti prima del 2030, grazie al solo vaccino contro il covid. Sovrapponi la carestia, il collasso economico, le guerre civili, il terrorismo biologico, gli attacchi nucleari e gli scenari a griglia, e stai guardando a circa 2-4 miliardi di morti.

Sembra che questo risultato – dal 25% al ​​50% dell’attuale popolazione umana sterminata negli anni a venire – sia stato già “cotto” e non può essere annullato.

I colpi mortali del vaccino, ad esempio, sono già stati somministrati a oltre cinque miliardi di persone. La fame ingegnerizzata e la scarsità di cibo sono già state raggiunte a causa della carenza di fertilizzanti, del fallimento dei raccolti e del protezionismo/nazionalismo alimentare. L’India, ad esempio, è sul punto di vietare le esportazioni di riso, una politica che causerebbe una catastrofica emergenza globale in termini di scarsità di cibo e carestia. (Source: Bloomberg.com)

Anche l’implosione del debito in valuta fiat è una realtà inevitabile. Con l’incessante, quasi incomprensibile stampa di denaro che ha avuto luogo nelle nazioni occidentali negli ultimi tre anni, siamo ben oltre il punto di non ritorno quando si tratta della solvibilità finanziaria di queste nazioni. Le valute di USA, UE e Giappone andranno in fumo nel prossimo futuro, lasciando quelle nazioni e regioni nel caos economico.

Il fatto è che se i leader nazionali avessero un reale desiderio di mantenere la sostenibilità economica e la sanità mentale, i risultati peggiori potrebbero essere evitati o ridotti. Ma non vogliono evitare la catastrofe… vogliono esacerbarla.

I leader di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e altre nazioni sono tutti burattini globalisti che prendono ordini da globalisti antiumani e anti-civiltà che sono impegnati nella totale distruzione della civiltà umana sul pianeta Terra.

fase-di-sterminio-globalista