Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-06-07

IL DITTATORE TRUDEAU BLOCCA LA VENDITA DI ARMI IN CANADA

Il traditore del popolo Trudeau bloccherà tutte le vendite di armi, per attuare l’ultimo atto di guerra contro i suoi concittadini canadesi: la prossima falsa emergenza sanitaria?

brighteon

health-ranger-report

VIDEO Health-Ranger-Report

by Brighteon.com

Published 05/31/2022

newstarget

Written by Mike Adams 05/31/2022

newstarget

 

 

IL DITTATORE TRUDEAU BLOCCA LA VENDITA DI ARMI IN CANADA

Il traditore del popolo Trudeau bloccherà tutte le vendite di armi, per attuare l’ultimo atto di guerra contro i suoi concittadini canadesi: la prossima falsa emergenza sanitaria?

 

Justin “Castro” Trudeau, un burattino del WEF e traditore del popolo canadese, ha appena dichiarato la sua intenzione di finalizzare una legislazione che vieterebbe la vendita, il trasferimento e l’importazione di tutte le pistole in Canada.

Seguendo le orme di Adolf Hitler che spinse rigide misure anti-armi prima di iniziare un massacro di milioni di ebrei, Trudeau prevede chiaramente di disarmare i cittadini del Canada prima di scatenare il governo per eseguire arresti, esecuzioni e sparizioni di coloro che non sono d’accordo con il governo tirannia.

“Non sarà più possibile acquistare, vendere, trasferire o importare pistole ovunque in Canada. In altre parole, stiamo chiudendo il mercato delle pistole”, ha dichiarato il primo ministro Justin Trudeau durante il fine settimana.

Abbiamo visto le tendenze tiranniche di Trudeau in mostra solo pochi mesi fa, quando ha ordinato alle banche canadesi di sequestrare i conti di cittadini rispettosi della legge che hanno semplicemente donato pochi dollari ai camionisti del convoglio per la libertà pacifica che stavano protestando contro i mandati dei vaccini in Canada. Secondo Trudeau, chiunque non sia d’accordo con la sua tirannia è per definizione un terrorista e deve vedersi sequestrare i propri beni. Una volta che il Canada sarà completamente disarmato grazie alla nuova legislazione, Trudeau non dovrà più preoccuparsi della capacità dei cittadini di difendersi dagli squadroni della morte del governo e dagli arresti segreti ed arbitrari.

In quello scenario, Trudeau può semplicemente affermare che c’è un nuovo focolaio di alcune malattie infettive, quindi radunare tutta l’opposizione politica sotto la minaccia delle armi, quindi portarli nei campi di sterminio di malattie infettive e farli sterminare a piacimento. La loro morte sarà attribuita all’attuale vaiolo o pandemia, ovviamente, e il governo affermerà che sono morti perché hanno resistito all’imposizione dei vaccini del governo. Quei vaccini, ovviamente, sono colpi di eutanasia ad azione lenta progettati per ridurre la popolazione del mondo attraverso coaguli di sangue (trombosi), tumori, attacchi di cuore, malattie autoimmuni e danni neurologici.

Bloccando tutte le vendite di pistole – appena due anni dopo aver bandito i fucili da autodifesa AR-15 – Justin Trudeau sta raddoppiando il suo impegno a commettere crimini contro l’umanità attraverso il genocidio del governo contro il suo stesso popolo. Il disarmo del Canada è l’ultimo passo necessario prima che possa iniziare il rastrellamento su larga scala e lo sterminio delle masse.

il-dittatore-trudeau-blocca-la-vendita-di-armi-in-canada-hrr-2022-05-31-situation-update-video

La proprietà privata di armi da fuoco è l’ULTIMA cosa sulla via dello sterminio globale di massa di civili per mano di regimi governativi criminali

Insieme a Biden e ad altri leader traditori dei governi occidentali, Trudeau sta seguendo passo passo un progetto del WEF per il genocidio globale contro la razza umana. Questo progetto richiede ai governi di progettare uno scenario di collasso in nove punti per ridurre drasticamente la popolazione umana sul pianeta Terra prima del 2030:

1) Carestia ingegnerizzata e fame di massa

2) Lo smantellamento deliberato delle infrastrutture energetiche che forniscono elettricità, riscaldamento e combustibili

3) Molteplici ondate di armi biologiche progettate per uccidere

4) Il vaccino globale impone di costringere le masse obbedienti a iniezioni di eutanasia ad azione lenta

5) La geoingegneria su scala planetaria e il controllo meteorologico per far crollare la biosfera e causare fallimenti globali delle colture

6) Crollo deliberato delle valute legali basate sul debito mondiale per causare la povertà globale

7) Escalation dei conflitti globali in una guerra mondiale che coinvolge sia la Russia che la Cina

8) Demolizione controllata della catena di approvvigionamento globale per causare il collasso economico

9) La distruzione della fertilità attraverso prodotti chimici di plastica, pesticidi, interferenti ormonali, “toelettatura” LGBT e transgenderismo

Per realizzare questo piano, i globalisti ottengono molto:

1. DISARMO delle masse in modo che non siano in grado di reagire quando si renderanno conto di essere sterminate.

2. CENSURA di tutte le principali piattaforme di comunicazione al fine di mantenere le masse ignare della verità il più a lungo possibile.

3. COMPLIANCE delle masse attraverso pressioni sociali e punizioni per inadempienza (come la perdita del lavoro).

4. CRISI PERMANENTE al fine di mantenere le masse in uno stato di costante paura e confusione in cui si rimettono all’autorità.

5. RESET dell’offerta di moneta tramite CBDC (portafogli digitali controllati dalle banche centrali) mentre il sistema bandisce il contante.

6. CERTEZZA di tutti i risultati elettorali truccando le macchine per il conteggio delle schede elettorali e falsificando le schede.

7. SOPPRESSIONE di tutti gli informatori nel campo della scienza, della medicina, del governo e del mondo accademico che cercano di avvertire il pubblico.

8. SCARSITÀ INGEGNERIZZATA di tutte le risorse naturali come combustibili fossili, legname, terra, minerali e raccolti.

9. DEMONIZZAZIONE di tutti coloro che criticano il governo definendoli “estremisti” o “terroristi” da arrestare, mettere a tacere o giustiziare.

10. CONTROLLO di tutti i media, finanziamenti scientifici, messaggistica della cultura pop e risultati dei motori di ricerca al fine di cancellare la conoscenza.

Le misure di controllo delle armi di Trudeau sono semplicemente il passo successivo per eliminare qualsiasi resistenza allo sterminio e allo spopolamento del governo in tutto il Canada.

Non commettere errori: se vivi in Canada e ti opponi alla tirannia, il governo verrà ad ucciderti dopo che ti hanno preso le armi. Lo stesso sarebbe vero in USA se Biden stesse tentando la confisca di armi a livello nazionale in America.

Questa è la tua ultima riga sulla sabbia. Una volta che avranno tolto le armi ai cittadini, si parte per i campi di sterminio, senza che nessuno fermi l’Olocausto canadese ora in corso.

Incoraggiamo vivamente tutti i canadesi a guardare l’intervista qui sotto con Christopher James, dopo aver ascoltato il podcast di Health-Ranger-Report Update di oggi, qui di seguito:

il-dittatore-trudeau-blocca-la-vendita-di-armi-in-canada-hrr-2022-05-31-situation-update-video