Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-03-21

WARNING CYBER ATTACK

Il regime di Biden afferma che la Russia sta per scatenare un attacco informatico contro centrali elettriche, banche e impianti di trattamento delle acque

brighteon

Video from Brighteon

Published march 01 2022

warning-cyber-attack-hrr-2022-03-01-situation-update

newstarget

By New Target

Text written by Ethan Huff

Published 02/24/2022

newstarget

 

 

Il regime di Biden afferma che la Russia sta per scatenare un attacco informatico contro centrali elettriche, banche e impianti di trattamento delle acque

 

La macchina da guerra degli Stati Uniti sta suscitando nuovi timori su un imminente attacco informatico di cui sta già incolpando la Russia.

Mentre i media controllati dalle società affermano che Vladimir Putin si sta facendo strada nell’Ucraina orientale, il regime di Biden sta imponendo nuove sanzioni al paese che il residente in capo sta già usando come capro espiatorio per spiegare l’impennata dei prezzi del gas.

Biden afferma che l’inflazione incontrollata, che si è verificata nell’ultimo anno, è in qualche modo colpa della Russia e che gli americani ora possono aspettarsi di pagare sempre di più praticamente per tutto a causa di Putin.

China Joe ha affermato in un discorso che le politiche monetarie corrotte della Federal Reserve, che vengono attribuite a Putin, rappresentano un “sacrificio” necessario che deve essere compiuto per resistere alla Russia.

In risposta alle sanzioni di Biden, la Russia ha lanciato un avvertimento che ora ci sarà una risposta “dolorosa”. Secondo i rapporti dell’intelligence lettone, questo si è già manifestato come un attacco informatico a livello nazionale contro l’Ucraina.

Cybersecurity

Cybersecurity

Alcuni affermano, tuttavia, che anche gli Stati Uniti potrebbero presto essere nel mirino di un attacco informatico. Il segretario del Dipartimento per la sicurezza interna (DHS) Alejandro Mayorkas afferma che la Russia potrebbe invocare un attacco informatico paralizzante alla “patria”, sebbene non ci siano minacce specifiche di cui è a conoscenza, egli lo afferma.

Ciononostante, gli americani devono essere preparati, insiste Mayorkas, per la rimozione delle banche corrotte della nazione (che convenienza…), delle centrali elettriche e degli impianti di trattamento delle acque.

Gli Stati Uniti hanno la “responsabilità di essere preparati per potenziali attacchi informatici”, ha dichiarato Mayorkas in un annuncio proprio mentre al mondo veniva detto di prepararsi a un conflitto tra Russia e Ucraina.

Klaus Schwab Rothschild

Klaus Schwab Rothschild

Klaus Schwab del World Economic Forum ci ha avvertito che un attacco informatico pianificato avrebbe preceduto il Great Reset

In passato, quando si sono verificati attacchi alle infrastrutture americane, i media controllati dalle società e il governo insieme hanno incolpato la Russia.

Tali attacchi includono il fiasco dell’oleodotto coloniale, nonché interruzioni casuali di Internet e delle comunicazioni.

Ogni volta che accade qualcosa di dirompente, la Russia è in genere il capro espiatorio, in altre parole.

In questo caso, se gli Stati Uniti interferissero con qualsiasi cosa la Russia abbia intenzione di fare in Ucraina, potrebbe provocare un contraccolpo contro le infrastrutture americane, afferma l’esperto di sicurezza informatica Ian Marlow.

I satelliti che gestiscono i sistemi GPS, ad esempio, o le apparecchiature agricole automatizzate potrebbero essere smontati in un istante, afferma. Lo stesso vale per altre industrie automatizzate e persino per l’esplorazione petrolifera.

Il governatore di New York Kathy “Karen” Hochul è anche d’accordo sul fatto che la Russia sia già responsabile di eventuali attacchi informatici che potrebbero verificarsi o meno. Ha twittato che New York City potrebbe essere un obiettivo a causa di ciò che simboleggia.

“Man mano che i rischi per la sicurezza informatica aumentano, New York ha bisogno della migliore protezione possibile”, ha scritto Hochul.

“Ecco perché oggi annunciamo il primo Joint Security Operations Center della nazione, in tutto lo stato, che funge da centro nevralgico per gli sforzi informatici congiunti locali, statali e federali”.

Anche NBC News sta suonando i tamburi della guerra, con uno dei suoi corrispondenti che ha twittato un articolo su una “minaccia di attacco informatico urgente” dalla Russia contro gli Stati Uniti.

Come forse ricorderete, l’anno scorso il World Economic Forum (WEF) ha avvertito che una “pandemia informatica” sarebbe stata la prossima cosa a colpire il mondo mentre si muove verso un “Grande Reset”.

Il fondatore Klaus Schwab, che infamemente ha affermato che entro il 2030 tutti “non possederanno nulla e saranno felici”, ha ripetutamente offerto indizi su quale sia l’agenda e questa ultima presunta minaccia di un attacco informatico russo sembra essere perfettamente in linea con il piano.

“Traduzione: lo stato profondo sta pianificando un” blackout “per fare un po’ di lavoro sporco e non vogliono farci sapere che sta succedendo”, ha scritto un commentatore a 100percentfedup.com sulla situazione.

Ethan Huff

cyber-attack