Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-05-24

VAIOLO DELLE SCIMMIE? NO, HERPES ZOSTER

 FakeMediaPox: tutte le menzogne per coprire danni del siero Pfizer

il_ficcanaso

by Il_Ficcanaso

Published May 23, 2022

 

VAIOLO DELLE SCIMMIE? NO, HERPES ZOSTER DEI VACCINATI

 FakeMediaPox: tutte le menzogne per coprire danni del siero Pfizer

I mass-media stanno collaborando con il governo ed il ministero della Sanità per conto delle case farmaceutiche per coprire i danni dei sieri genici covid-19 spacciandoli per epidemie di epatite nei bambini e di vaiolo derivante dalle scimmie.  Ridicoli!

Gli eritemi e l’analisi microbiologica degli stessi, attesterebbero il riacutizzarsi o l’insorgenza di Herpes Zoster a causa probabilmente di un abbassamento delle difese immunitarie (immunodeficienza acquisita) conseguente all’inoculo ripetuto dei sieri sperimentali covid19.  I sieri genici sperimentali infatti danneggerebbero l’immunità naturale aspecifica innata, costringendo il sistema immunitario a produrre anticorpi continuamente contro la proteina spike. Essi infatti esaurirebbero questa importante funzione del sistema immunitario diretta normalmente contro qualsiasi patogeno, agente causale di malattia, sia esso cellulare che virale.

Per questo motivo i pluri-vaccinati rimarrebbero più esposti a contrarre qualsiasi malattia ed in questo caso si riacutizzerebbe una situazione latente di infezione da herpes (notoriamente questa malattia si riacutizza quando il paziente è stressato e/o ha le difese più basse) o a contrarre l’infezione da un portatore sano o già infetto da herpes.

Vaiolo delle scimmie? No, herpes dei vaccinati.

VIRUS HERPES ZOSTER

VIRUS HERPES ZOSTER

HERPES ZOSTER DA IMMUNODEFICIENZA ACQUISITA PER VACCINO COVID19

HERPES ZOSTER DA IMMUNODEFICIENZA ACQUISITA PER VACCINO COVID19

 

“Monkeypox un’altra distrazione mentre il collasso ingegnerizzato globale accelera”

Secondo quanto riferito dall’informazione mainstream, il vaiolo delle scimmie, sarebbe una malattia contagiosa molto lieve che non merita alcun panico, si sta diffondendo in tutto il mondo attraverso il contagio avvenuto tra i partecipanti a un raduno gay pride di 80.000 persone a Gran Canaria.

Ma il vaiolo delle scimmie presenta rischi praticamente zero per il mondo, poiché potrebbe interessare la popolazione vaccinata e con la gravità ed il coinvolgimento che può avere l’herpes zoster. L’isteria dei media che circonda l’argomento è solo l’ultimo sforzo per cercare di diffondere paura e panico al fine di spingere – avete indovinato – l’inevitabile vaccino contro il vaiolo delle scimmie che sarà imposto a tutti se riescono a evocare abbastanza panico.

Ancora più importante è invece, lo dice un’esperta di cibo di nome Sara Menker che testimoniando davanti alle Nazioni Unite, ha avvertito che nel mondo rimangono solo 10 settimane di fornitura di grano.

Monkeypox non è una minaccia per il mondo, ma la fame globale e il collasso economico sono entrambi minacce reali.

FONTI:

Vaiolo delle scimmie(monkeypox): https://duckduckgo.com/?q=vaiolo&t=h_&iax=images&ia=images&iai=https%3A%2F%2Flh6.googleusercontent.com%2Fproxy%2FV2CXiTGEh-VaVgPAMSYqWAnlxxVk54JIDDYOvomfKqVG6Wl1S_HHyTPg5s1Ig9kG1Ylbb8CDiWusjkxNfymzfTUq9L8ovRMZMiAEj8aLCByiexQRko-ldQZdNz8alvshyBpwaeq748O-IiHQ%3Dw1200-h630-p-k-no-nu

Herpes zoster(immagini) : https://duckduckgo.com/?q=herpes+zoster&t=h_&iax=images&ia=images&iai=http%3A%2F%2Fmagazine.planetethiopia.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F09%2FHerpes-zoster.jpg

Varicella zoster (immagini): https://duckduckgo.com/?q=varicella+zoster&t=h_&iar=images&iax=images&ia=images

Public Health and Medical Professional for Transaprency: https://phmpt.org/

Pfizer Eventi Avversi Raccolti e Certificati (Documento Ufficiale)

EN: https://phmpt.org/wp-content/uploads/2021/11/5.3.6-postmarketing-experience.pdf

IT: https://e1.pcloud.link/publink/show?code=XZzEAzZ4ou509TqOqVwqxm1s9mlNpDUW6Mk

 

fakemediapox-tutte-le-menzogne-per-coprire-danni-del-siero-pfizer