Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2016-01-13

PENNSYLVANIA, 13 gennaio 2016 nella cittadina di DUNCANNON durante l’esecuzione di uno sfratto un agente di polizia uccide per errore una bimba di 12 anni

In Pennsylvania una ragazzina di 12 anni, Ciara Meyer, è stata uccisa per errore da un agente di polizia che si era presentato alla porta di casa per sfrattare la famiglia, alle dieci del mattino questo lunedì 11 gennaio. Il padre, Donald Meyer, di 57 anni, avrebbe aperto la porta puntando un fucile contro il poliziotto. L’agente Clark Steele avrebbe quindi sparato per difendersi, ma il proiettile ha colpito in pieno petto la bambina che stava in piedi dietro al padre.

Prima di raggiungere la bimba, il proiettile ha frantumato un osso del braccio del padre, il quale è stato trasportato in ospedale. E’ stata disposta un’autopsia sul corpo della vittima. Secondo un portavoce della polizia, l’agente Clark Steele è “completamente sconvolto dall’incidente”, che rappresenta “un autentico incubo per gli agenti”.

Per l’ingiunzione di sfratto, relativa all’11 gennaio, la famiglia non aveva presentato ricorso. Stando ai documenti ed agli atti del Tribunale, Donald Meyer doveva allo Stato 1.780 dollari tra affitti arretrati e costi generali.

Su facebook è stata creata una pagina:

“Justice for Ciara Meyer”

https://www.facebook.com/Justice-for-Ciara-Meyer-176727876016476/

Ciara Meyer

Ciara Meyer

Ciara era un’amorevole e vivace ragazzina di 12 anni, la cui vita è stata interrotta troppo presto. Lei era nella sua casa quando un singolo colpo di pistola ha concluso per sempre la sua vita. Questa è stata la terribile conclusione di una serie di spiacevoli eventi che avrebbe potuto essere evitata. La sua famiglia e tutti gli amici piangono la sua mancanza.

Questa campagna ha lo scopo di aiutare la madre CC, dandole un appoggio e finanziando inoltre una borsa di studio in “The School District Susquenita” contro la violenza domestica e la malattia mentale. Intendiamo che Ciara Meyer sia ricordata per sempre e la sua morte abbia un senso.

Lei sarà presto sepolta ed è necessario un aiuto per pagare le esequie.

Si prega di aiutarci a realizzare questo importante obiettivo. La famiglia di sua madre amministrerà i fondi raccolti, sperando di avere un impatto su questi terribili problemi della nostra comunità.

Affinché questo non possa più accadere!

“Ciara’s Fund” contro la violenza domestica

https://www.gofundme.com/ghprux4c