Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-02-14

TURCHIA: SPIRALI SUL RADAR PRIMA DEL TERREMOTO

Ricercatore indipendente di terremoti “Dutchsinse” registra traccia radar a spirale sopra la Turchia

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

by Detoxed Info

Published 10 feb 2023

 

TURCHIA: SPIRALI SUL RADAR PRIMA DEL TERREMOTO

Ricercatore indipendente di terremoti “Dutchsinse” registra traccia radar a spirale sopra la Turchia

L’HAARP HA SCATENATO IL VIOLENTO TERREMOTO IN TURCHIA. LO MOSTRA IN DIRETTA UN SISMOLOGO OLANDESE CHE VIENE CENSURATO DURANTE LO STREAMING.

Il Geologo e Sismologo Michael Yuri Janitch, Americano di origini olandesi, mostra in diretta dai radar il fenomeno della tempesta elettromagnetica indotta dall’HAARP nella zona in cui si è scatenato il poderoso Terremoto in Turchia.

Ad un tratto, mentre mostra in diretta streaming il fenomeno, qualcosa (o qualcuno) lo censura rimuovendo i feed che stava evidenziando al pubblico.

La sua ‘scaltrezza’, come afferma già durante la diretta riferendosi alla entità che sta applicando la censura, lo aveva indotto a registrare lo streaming proprio per combattere questo genere di attività di insabbiamento da parte del sistema.

 Segui le notizie senza censura sul nostro nuovo canale TELEGRAM

https://t.me/globonewspuntoit/18167

IL PROGETTO HAARP E LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA: Utilizzare il clima come arma

In Alaska si sta realizzando un dei progetti più pericolosi della storia umana: il progetto HAARP.

Un trasmettitore da 3,6 megawatt trasmette onde a bassissima frequenza contro la ionosfera che rimbalza questa energia sulla terra con forza maggiore.

La popolazione non è immune da rischi. Gli effetti dannosi prodotti dal suo funzionamento, si sono rivelati piuttosto evidenti. Qualcuno ritiene che le frequenti morie di animali possono essere attribuite agli esperimenti che avvengono in questa istallazione, dei quali non si conoscono ancora gli effetti.

È stato ipotizzato che le onde elettromagnetiche possono condizionare i flussi migratori degli animali e se questo accadesse sarebbe un vero disastro per l’ecosistema.

Si tratta di un’arma di distruzione di massa e servono per provocare cambiamenti climatici!

Ma non si tratta solo di clima, questa tecnologia è in grado di modificare anche le onde cerebrali di un essere umano. Le onde elettromagnetiche del cervello, cioè quelle che noi chiamiamo idee, pensieri, visioni e immagini, viaggiano attraverso le varie regioni dell’encefalo grazie agli elettroni. MA SE SI INTERFERISCE NELL’AZIONE DI QUESTI ELETTRONI, FINISCE PER SCATENARE PANICO E VIOLENZA!

MOLTI ATTRIBUISCONO L’INCREMENTO DI EVENTI ATMOSFERICI ESTREMI AL RISCALDAMENTO GLOBALE ATTRIBUITO AD ATTIVITÀ UMANE. MA SE SI INSTALLANO ANTENNE AD ALTA POTENZA, È ANCORA POSSIBILE AFFERMARE CHE I CAMBIAMENTI CLIMATICI CAUSATI DALL’UOMO, SIANO SIANO ESCLUSIVAMENTE INVOLONTARI?

La storia del Green e del progetto 0 carbonio è assolutamente un inganno per portare le persone ad accettare ogni tipo di controllo e limitazioni.

DOCUMENTARIO BOMBA DI FOCUS SUL PROGETTO HAARP E LA MANIPOLAZIONE DEL CLIMA:

https://t.me/globonewspuntoit/18168

turchia-spirali-sul-radar-prima-del-terremoto-immagine-2023-02-14-003804