Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-08-23

THE HOMELESS CRISIS

franzoia-rumble-channel-by-lambrenedetto

by franzoia

Published August 19, 2022

 

THE HOMELESS CRISIS

Perché gli USA non riescono a risolvere il problema dei senzatetto?Perchè gli USA vendono le armi agli altri stati e non risolvono mai i problemi di casa loro?Perchè gli USA vanno in giro per il mondo a fare le morali agli altri stati?

C’è un bel clima in America comunque,  questa è la società americana e questa è la gente che ci vive, questa è la California la patria dei democratici neoliberisti.

E che si sciacquino la bocca invece di fare morali agli altri paesi visto tutta la merda che hanno nel loro stato di merda, ricordando poi che gli americani vanno in giro pure armati di pistole. L’America è un merdaio di homeless epidemic USA 2021 (tutto quello che le TV e i giornali europei di regime neoliberista, massonico sionista non dicono su quanto fanno schifo gli USA).

“La Russia il gas ci chiuderà, l’inverno al freddo si farà, tutta l’industria fallirà, la disoccupazione salirà e le borse crolleranno, senza cibo si starà, il gran reset ci sarà e gli italiani poveri saranno. Il vaiolo delle scimmie si espanderà e una nuova pandemia diventerà, una bomba nucleare a New York esploderà, la Cina Taiwan invaderà, una guerra poi scoppierà e la colpa di chi sarà? Della merdaglia sionista massonica e dei politicanti piteci corrotti pro USA…”

FRANZOIA

 

FONTE VIDEO:

https://www.youtube.com/playlist?list=PLuNGnkcXvyh-NISHIBdne1tp3lPyZ67Cn

 

the-homeless-crisis