Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-09-30

The Dark Winter

Inizia la morte dell’inverno oscuro: la vaccinazione di massa si scontra con la fame artificiale

brighteon

by Brighteon

Published Sep 27, 2021

 

The Dark Winter

Il cosiddetto Dark Winter è in realtà un piano di morte per sterminare l’umanità, e i vettori di attacco contro gli esseri umani includono il genocidio delle vaccinazioni di massa, il collasso dell’approvvigionamento alimentare ingegnerizzato (che porta alla fame di massa), le interruzioni del settore finanziario e un crollo accelerato dell’offerta di energia (benzina, gas naturale) necessaria per riscaldare le case, produrre fertilizzanti e trasportare energia.

I traditori al comando stanno schiacciando tutti i punti di strozzatura delle infrastrutture che tengono in vita gli esseri umani. Se ci riusciranno, faranno precipitare rapidamente l’America (e altre nazioni) nelle condizioni del terzo mondo di carestia di massa, indigenza, senzatetto, violenza e disperazione. E hai notato quanto velocemente tutto questo si sta materializzando?

Sotto l’amministrazione Biden e i tiranni del covid, l’America si sta rapidamente trasformando in un Venezuela. Le nazioni possono cadere rapidamente quando sono sotto il dominio di tiranni corrotti.

the-dark-winter-img_20210930_221512