Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-08-25

Steven Spielberg sta vendendo il suo mega-yacht da 184.000.000 $ perché ha bisogno di una barca più grande

Si è proprio così, non era sufficiente un mega-yacht da 282 piedi?
No, il regista Steven Spielberg ha evidentemente bisogno di un po’ più di spazio mentre attraversa gli oceani in lungo ed in largo.

"The Seven Seas" il megayacht di Steven Spielberg da 282-piedi. Se non riuscite a comprarlo, potete sempre noleggiarlo, per la modica cifra di 1.200.000 $ al mese.

“The Seven Seas” il megayacht di Steven Spielberg da 282-piedi. Se non riuscite a comprarlo, potete sempre noleggiarlo, per la modica cifra di 1.200.000 $ al mese.

Sta vendendo il suo yacht, The Seven Seas, che ha comprato per circa 184.000.000 $, perché la nave da 282-piedi non è più sufficiente per lui, secondo il Daily Mail.

“Steven non si è mai reso conto di quanto avrebbe potuto godere di una crociera nell’oceano. Ora gli piacerebbe passare più tempo ad esplorare i mari, e portare un paio di amici per il lungo viaggio. Così sta cercando di aggiornare le sue esigenze con uno yacht più grande.” Così avrebbe riferito un suo caro amico al direttore del Daily Mail.

Il "The Seven Seas" in costruzione

Il “The Seven Seas” in costruzione

Costruito dalla società cantieristica olandese “Oceanco”, il mega-yacht The Seven Seas è ricco di servizi e di comfort. Una piscina a sfioro, uno schermo cinematografico in vetro da 15 piedi, eliporto, palestra, centro benessere e sala massaggi sono solo alcuni dei lussi che sono in dotazione a bordo.
Per quanto riguarda le sistemazioni, c’è una master suite, due suite VIP, due cabine matrimoniali e una cabina con due letti singoli. In totale, lo yacht può ospitare “comodamente” 12 persone.

The Seven Seas in navigazione

The Seven Seas in navigazione

Spielberg attualmente noleggia a chiunque il suo yacht per la somma di $ 1,2 milioni al mese – che lo rende uno dei charter più costosi al mondo, rivela il Daily Mail.

Il suo nuovo yacht sarà di soli 18 piedi più grande, raggiungerà la soglia dei 300 piedi e per costruirlo costerà almeno 250.000.000 $.

Gli incredibili “Lavish Yachts” con elicotteri e sottomarini: