Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-07-21

SPIKE PROTEIN SYNDROME - Written by  S.D. Wells

La sindrome della proteina Spike sta investendo l’America mentre disordini mortali stanno spuntando dal nulla

brighteon

 

VIDEO: Globalists TRAIN the masses to obey government because EXTERMINATION is easy when targets COMPLY

health-ranger-report

Published Saturday 07/16/2022

by Health Ranger Report

globalists-train-the-masses-to-obey-government-because-extermination

 

SPIKE PROTEIN SYNDROME

La sindrome della proteina Spike sta investendo l’America mentre disordini mortali stanno spuntando dal nulla

newstarget

Published 07/16/2022 /

Written by  S.D. Wells

newstarget

La sindrome della proteina Spike sta investendo l’America mentre disordini mortali stanno spuntando dal nulla

La vera pandemia che il mondo sta vivendo sono i casi alle stelle di malattie prevenibili letteralmente causate ed esacerbate da iniezioni di proteine ​​spike, note anche come “vaccini” COVID-19.

La ricerca condotta dagli scienziati ha scoperto che le proteine spike iniettate nel corpo e create dalla tecnologia “gain of function” dell’mRNA entrano nel flusso sanguigno e viaggiano in tutte le parti del corpo, accumulando e inquinando gli organi purificatori, causando al contempo coaguli di sangue ed immunità negativa.

Questa coagulazione e danno al sistema vascolare provoca condizioni mortali, tra cui miocardite, ictus e sì, pure il cancro. Tumori e patologie oncologiche spuntano nel sito di iniezione ed a livello sistemico, aumentando dopo la vaccinazione COVID-19. Coincidenza?

sarcoma-cancer-tumor-may-develop-at-vaccine-injection-site-vax-site-cancer-300x276sarcoma-cancer-tumor-may-develop-at-vaccine-injection-site-vax-site-cancer-2-300x221

sarcoma-cancer-tumor-may-develop-at-vaccine-injection-site-vax-site-cancer-3-292x300

nurse-injection-syringe-vaccine

Le proteine ​​spike sono tossine pericolose che possono ostruire l’intero sistema vascolare

Malattie e disturbi da prioni stanno dilagando nella nazione e nel mondo, ma il complesso medico-industriale e i mass media (fake news MSM) tengono sotto controllo le notizie e la scienza che rivelano questa “pandemia” di lesioni e morti indotte dal vaccino. Mentre le iniezioni di mRNA riprogrammano le cellule umane per produrre continuamente i prioni della proteina spike, continuano ad accumularsi in tutto il corpo, forse per sempre.

Scienziati e medici legali (studi di anatomopatologi) stanno trovando alte concentrazioni di questi prioni che imitano il virus nella milza, nel fegato, nel midollo osseo, nelle ghiandole surrenali e nelle ovaie delle vittime vaccinate con COVID.

A proposito, questa non è una nuova rivelazione. Gli scienziati stanno dicendo: “Sappiamo da molto tempo che la proteina spike è una proteina patogena. È una tossina. Può causare danni al nostro corpo se entra in circolazione”. In effetti, un gran numero di studi rivela che i danni da “vaccini” COVID-19 stanno causando molte più carneficine per la salute del virus stesso.

Gli animali da laboratorio a cui sono state iniettate proteine ​​spike sviluppano problemi cardiovascolari e rivelano che i prioni delle proteine ​​spike attraversano la barriera ematoencefalica, causando danni cerebrali.

Le inoculazioni di proteine ​​spike COVID-19 sono sospettate di causare morti di massa, inclusi aborti spontanei ed aborti prematuri.

Le iniezioni di proteine ​​​​spike causano potenziali rischi per i bambini in allattamento e per la fertilità, come rivela la ricerca, mentre “casualmente” i tassi di natalità stanno precipitando a livello globale.

Bill Gates, che ha apertamente sostenuto la riduzione della popolazione di miliardi di persone che usano vaccini e aborti, ha sostenuto pienamente le iniezioni di proteine ​​spike per la pandemia. È perché i prioni fanno sì che il sistema immunitario attacchi il feto danneggiando le ovaie, provocando così aborti spontanei e aborti prematuri, limitando la riproduzione e causando anche infertilità?

Come in Cina, India, Giappone e Brasile, il tasso di natalità negli Stati Uniti è ben al di sotto del tasso di sostituzione ed affinché il tasso di natalità di un paese rimanga semplicemente lo stesso, il tasso deve essere leggermente superiore al due percento. Ciò significa che a causa delle iniezioni di proteine ​​spike, il numero di bambini uccisi nel grembo materno sta riducendo considerevolmente la popolazione mondiale, proprio come vogliono fare Gates e tutti gli altri eugenetici globalisti (le sue coorti).

I ricercatori della Columbia University hanno scoperto che il tasso di mortalità per la sindrome delle proteine ​​​​spike (SPS) è molto più alto di quanto affermato dai Centers for Disease Continuance (CDC), rivelando almeno 10 volte il numero di decessi che il CDC afferma essere il risultato di colpi mortali di Fauci. Quel totale si sta ora avvicinando a mezzo milione di morti per SPS, non solo 20.000 o giù di lì.

Tuttavia, quel numero di morti potrebbe essere molto basso. Steve Kirsch, direttore esecutivo della Vaccine Safety Research Foundation (VSRF), ha condotto un’analisi basata sulle statistiche VAERS (rilevazioni passive sulle segnalazioni dei danneggiati), oltre ai dati dei Centers for Medicare e Medicaid Services, ed ha scoperto che il vero bilancio delle vittime dei colpi mortali è come minimo il doppio di tale conteggio, che sta rapidamente avvicinandosi al milione.

In altre parole, il numero di morti per i “vaccini con coagulo” è di gran lunga superiore al numero di morti per il virus reale, supponendo che ce ne sia uno, dal momento che non è mai stato isolato in un laboratorio. Questa pandemia è una pandemia di coaguli, non basata su virus. Ecco perché tutti dovrebbero evitare le iniezioni di proteine ​​spike come la peste!

 

spike-protein-syndrome