Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-12-27

SCRIVI ELITE LEGGI PARASSITI

by Baffingtonpost

Published December 26, 2021

 

Scrivi elite leggi parassiti

La pseudopandemia é il primo stadio del progetto che mira al controllo totale della società.

Lo scopo è accentrare nelle mani dei “parassiti” legalizzati dalla teoria eugenica (domina il geneticamente migliore) tutte le risorse del pianeta con la scusa del “controllo” delle materie prime che lasciate nelle mani della popolazione mondiale porterebbero in breve tempo al loro esaurimento con la conseguente distruzione del pianeta.

Come nel feudalesimo in cui l’elite latifondista controllava le risorse dell’epoca (la terra e la fauna) disponendone in abbondanza per sé e centellinandole ai “servi della gleba” in modo da consentine la mera sopravvivenza, cosi, l’elite parassitaria odierna vuole controllare tutte le fonti di energia e di ricchezza del pianeta e, servendosi di un governo tecnocratico totalitario, le distribuisce centellinandole alla popolazione mondiale, i nuovi “servi della gleba”.

E’ un progetto nato già negli anni trenta, ma che può essere portato a termine solo ora, grazie allo sviluppo tecnologico che consente il controllo globale.

Spiega anche perfettamente cosa c’è dietro il discorso della necessità di un “reset” che sostituisca i trattati di Bretton-Wood ormai obsoleti.

La Cina doveva servire come esempio del primo governo totalitario-tecnocratico, a cui ispirarsi nel resto del mondo.

Ma la nuova alleanza Cino-Russa mette a repentagio NON il tipo di governo, ma la governance dell’elite su questo tipo di governo.

Questo spiega il motivo per cui vediamo un’improvvisa ostilità verso la Cina e la Russia.

E’ un’ostilità non ideologica, ma sulla decisione di chi deve guidare la nuova società tecnocratica globale.

Tratto da : Pseudopandemia di Iain Davis

scrivi-elite-leggi-parassiti