Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-04

Prendiamo atto di queste parole di Giorgia Meloni – VIDEO

bigmarioigloo

by BigMarioIgloo

Published September 28, 2022

Poi ognuno può fare tutte le considerazioni che vuole.

Per esempio potremmo dire che diritti e libertà fondamentali dovrebbero essere garantite di base, cosa che compete agli organi di garanzia a d ogni livello, e che tali diritti non possono dipendere dal politico di turno.

Potremmo dire che la tempistica aiuta la Meloni, visto che già negli Stati Uniti si è detto che la pandemia è “finita” (perché, è mai iniziata?).

Potremmo dire che in vista della guerra eventuale con la Cina ora l’occidente ha bisogno di rimettersi in riga in modo da poter sbandierare la propria differenza dai modelli autoritari.

Detto ciò…prendiamo atto di queste parole.

 

Il nuovo primo ministro italiano mette in guardia l’élite globalista, afferma che il suo popolo sta riprendendo il Paese dal “Nuovo ordine mondiale”- ARTICOLO

newstarget

Written by JD Heyes

Published 10/02/2022

newstarget

Il nuovo primo ministro italiano mette in guardia l’élite globalista, afferma che il suo popolo sta riprendendo il Paese dal “Nuovo ordine mondiale”

Il nuovissimo “Primo Ministro” italiano Giorgia Meloni ha messo in guardia l’élite globalista durante un discorso infuocato dopo la sua vittoria elettorale domenica in cui ha affermato che intende “smantellare il Nuovo Ordine Mondiale”.

Meloni, che non è estranea a difendere gli italiani comuni, ha avvertito la minuscola élite globale che per decenni ha accumulato ricchezze a spese di miliardi di cittadini comuni in dozzine di paesi che “il nostro principale nemico oggi è la deriva globalista di coloro che vedono l’identità in tutte le sue forme, essere un male da superare” e che “chiedono costantemente di spostare il potere reale dalle persone a entità sovranazionali guidate da presunte élite illuminate”, secondo un rapporto di NewsPunch.

Siamo chiari nella nostra mente perché non abbiamo combattuto e sconfitto il comunismo per sostituirlo con un nuovo regime internazionale, ma per consentire ancora una volta agli stati nazionali indipendenti di difendere la libertà, l’identità e la sovranità dei loro popoli”, lei ha aggiunto.

Una trascrizione parziale del suo discorso di vittoria aiuta a spiegare perché l’élite globalista di sinistra sta impazzendo:

Perché la famiglia è un nemico? Perché la famiglia è così spaventosa? C’è un’unica risposta a tutte queste domande. Perché ci definisce. Perché è la nostra identità. Perché tutto ciò che ci definisce è ormai un nemico per chi vorrebbe che non avessimo più un’identità e fossimo semplicemente dei perfetti schiavi consumatori.

E così attaccano l’identità nazionale, attaccano l’identità religiosa, attaccano l’identità di genere, attaccano l’identità familiare. Non posso definirmi: italiana, cristiana, donna, madre. No. Devo essere cittadino x, sesso x, genitore 1, genitore 2. Devo essere un numero. Perché quando sarò solo un numero, quando non avrò più identità e radici, allora sarò lo schiavo perfetto in balia degli speculatori finanziari. Il consumatore perfetto… [Ma] lo difenderemo.

Difenderemo Dio, il Paese e la famiglia. Quelle cose che disgustano così tanto le persone. Lo faremo per difendere la nostra libertà. Perché non saremo mai schiavi e semplici consumatori in balia degli speculatori finanziari.

Questa è la nostra missione. Ecco perché sono venuta qui oggi. Chesterton ha scritto, più di un secolo fa. .. “I fuochi si accenderanno per testimoniare che due più due fanno quattro. Verranno sguainate le spade per dimostrare che le foglie sono verdi d’estate”. Quel tempo è arrivato. Siamo pronti.

Da un tweet di Malcolm Roberts, Senatore per il Queensland con One Nation di Pauline Hanson, Brisbane Australia: “Wow. Il nuovo presidente del Consiglio Giorgia Meloni lo riassume perfettamente. Non c’è da stupirsi che le élite e l’establishment non vogliano che abbia successo.”

https://twitter.com/MRobertsQLD/status/1574263707001008129?s=20&t=pEQBuC5LaLfmJb8dUZW3Jg

IL VIDEO INTEGRALE DEL TWEET: Giorgia Meloni’s electrifying speech at the World Congress of Families, English subtitles (L’elettrizzante discorso di Giorgia Meloni al Congresso Mondiale delle Famiglie)

https://youtu.be/y_Z1LClnhsk

 

 

Parla letteralmente del cristianesimo, del nucleo familiare (madre e padre), del fatto che ci sono solo due sessi, e si impegna a mettere il proprio paese al di sopra di tutti gli altri, in un modo molto da Trump.

I conservatori in Occidente stanno celebrando la sua vittoria e, soprattutto, il modo in cui l’ha ottenuta.

“Ecco cosa dice Giorgia Meloni ai comizi elettorali. ‘Io sono Giorgia. Io sono una donna. Sono una madre. Sono italiano, sono cristiano. Non me lo porterai via!’ Per questo la sinistra la chiama fascista ed erede di Mussolini. Gli italiani non ci credono, e nemmeno noi dovremmo”, ha scritto su Twitter il regista e documentarista Dinesh D’Souza.
“In Italia, Giorgia Meloni è chiamata centrodesta” che significa “centro-destra”. Ma i media occidentali la chiamano “estrema destra”, il che è più rivelatore del posto dei media occidentali nello spettro ideologico. Dal punto di vista dell’estrema sinistra, il centrodesta sembra essere l’estrema destra”, ha aggiunto D’Souza.

giorgia-meloni-cpac-il-nuovo-primo-ministro-italiano-mette-in-guardia-lelite-globalista