Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-03-30

POPOLI DEL MONDO UNITEVI

baffingtonpost

by Baffingtonpost

Published March 8, 2022

 

Popoli del mondo unitevi

Cosa c’é davvero dietro questa guerra?

I motivi, il modus operandi sono sempre gli stessi.

C’é un paese ricco di materie prime che ci fanno gola. Potremmo commerciare, pagarle e rivendere quello che produciamo noi. Potremmo instaurare un globalismo umano.

E invece no. Gli USA hanno iniziato col Sud America, saccheggiando e rubando le materie prime. Poi sono passati al medio Oriente dove hanno imposto governi filoamericani, il petrodollaro e si sono arricchiti ulteriormente.

L’Iran quando ha liberamente eletto un governo che difendeva gli interessi del popolo é stato dato in mano allo scià, gli hanno rubato il petrolio a prezzi irrisori.

Lo stesso é successo all´IRAK. Quando Saddam non ha più fatto comodo, sono arrivate le bombe, il caos e gli avvoltoi ad estrarre il petrolio al prezzo e condizioni dettate dagli USA.

Lo stesso é successo in Libia. In Siria non ci sono riusciti per l’intervento di Putin.

Allora Putin é diventato il nuovo Hitler, il nuovo dittatore sanguinario, quello da eliminare e sostituire con un filoamericano, in modo da permettere saccheggi e scorribande.

E chi ci perde? I POPOLI, non importa di che nazione, questi devono combattere e morire per difendere gli interessi degli stessi pochi oligarchi del mondo.

popoli-del-mondo-unitevi