Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-09-23

MASS MURDER by government witnessed by undertaker

OMICIDIO DI MASSA da parte del governo assistito da un impresario di pompe funebri

stopworldcontrol

 

by stopworldcontrol

Published September 19, 2021

Il direttore delle pompe funebri John O’Looney è un testimone oculare diretto dell’omicidio di migliaia di persone innocenti nelle case di cura, da parte del governo britannico, che sono state poi tutte etichettate come morti per covid. Questo ha segnato l’inizio della pandemia nel Regno Unito.

Poi un funzionario del governo si è rivolto a questo becchino ordinandogli di etichettare ogni morte come covid. Un uomo che è stato investito, una morte per cancro, un infarto, tutti dovevano essere etichettati come morti per covid.

John O’Looney è un rispettato direttore di pompe funebri, a cui è stato chiesto dalla BBC di aiutarli a creare l’isteria all’inizio della pandemia. John non aveva ancora capito cosa stesse succedendo e stava al gioco. Ha dovuto indossare una tuta DPI e ha dovuto rispondere alle domande della BBC esattamente come gli avevano detto.

Più tardi iniziò a notare una cosa dopo l’altra che non aveva senso. Peggio ancora, ha visto come migliaia di anziani sono stati messi in case di cura dal governo, dove hanno ricevuto dosi letali di Midazolam, che li hanno uccisi. Queste morti sono state poi utilizzate per dire al Regno Unito che c’era una pandemia mortale.

Ma John e gli altri 45 direttori di pompe funebri con cui era in contatto sapevano che non c’erano morti in eccesso. Solo la rietichettatura di tutte le morti naturali come covid.

Una volta iniziate le vaccinazioni, i direttori di pompe funebri a livello nazionale hanno visto un’esplosione di morti. Erano numeri pandemici, ma sono tutte morti per vaccino. Molti di questi sono stati etichettati come morti per covid dal governo.

John O’Looney ha deciso di parlare di ciò a cui sta assistendo, per mettere in guardia l’umanità. Sa che sta rischiando la vita e considera i suoi giorni contati.

John aggiunge che sta vedendo come enormi campi di detenzione, insieme a centri di cremazione, vengono costruiti nel Regno Unito e in tutto il mondo. Avverte che i non vaccinati verranno radunati a un certo punto, messi in questi campi e poi uccisi. La scusa sarà che c’è stata un’epidemia di covid e sono tutti morti di covid. Quindi verranno inviati ai centri di cremazione annessi ai campi.

La chiamata urgente che Giovanni sta lanciando al mondo è:

“Quando ti sveglierai? Dobbiamo alzarci ora, agire ora, tutti noi. Tra un anno sarà troppo tardi!”

Guarda questa testimonianza estremamente importante di questo coraggioso informatore che sa che sta rischiando la vita per aver detto la verità.

Non lasciarti sfuggire questo. Questa testimonianza è uno dei video più importanti e potenti che ci siano, per svegliare le nostre comunità. Invialo alle autorità locali, alle forze dell’ordine, agli insegnanti, alle infermiere, ecc.

omicidio-di-massa-img_20210923_153802