Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-02-01

Nuova Zelanda – Dr. Matt SHELTON: “Componenti simili a nanotecnologie nel vaccino”

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

by Detoxed Info

Published January 30, 2022

 

Nuova Zelanda – Dr. Matt SHELTON: “Componenti simili a nanotecnologie nel vaccino, servono esperti per capire di cosa si tratta”

Il Dr. Matt Shelton e Sue Grey, avvocato e co-leader del partito politico New Zealand Outdoors Party, discutono di alcuni componenti, simili a delle “nanotecnologie”, che sarebbero stati trovati all’interno del vaccino Pfizer da un laboratorio della Nuova Zelanda.

Dr. Sue Grey

Dr. Sue Grey

Sue Grey e il dr. Shelton avrebbero voluto mostrare queste analisi alla Commissione per la salute del Parlamento, che per ora si è dichiarata “non pronta” a ricevere tale incontro. Nonostante questo primo diniego, i due professionisti sono ancora fiduciosi in una evoluzione positiva della vicenda.

Dr. Matt SHELTON

Dr. Matt SHELTON

Il Dr. Shelton ha alle spalle tre decenni di pratica medica, prima nel Regno Unito e poi in Nuova Zelanda. All’interesse per la biochimica seguono anni nella formazione di personale medico nell’area della nutrizione e della medicina ambientale. Direttore sanitario in una clinica per il diabete, medico generico, aveva pubblicamente parlato della sua associazione al gruppo NZDSOS (New Zealand Doctors Speaking Out), gruppo di medici dissidenti, e aveva affermato che le autorità stanno nascondendo la verità sulle reazioni avverse ai vaccini. E’ stato sospeso provvisoriamente per le sue posizioni in tema di Covid 19.

Analisi simili sono state fatte anche in Spagna e in ricerche di patologi tedeschi.

nuova-zelanda-dr-matt-shelton-componenti-simili-a-nanotecnologie-nel-vaccino