Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-04-27

NON BYPASSARE MAI LA RISPOSTA IMMUNITARIA INNATA, NON ACCETTARE MAI IL SIERO

Dr. Judy Mikovits: Non bypassare mai la risposta immunitaria innata, non vaccinarsi mai contro il covid19

brighteon

newstarget

By NEW TARGET

Published 03/28/2022

Written by Kevin Hughes

newstarget

 

 

Dr. Judy Mikovits: Non bypassare mai la risposta immunitaria innata, non vaccinarsi mai contro il covid19

 

La famosa biologa molecolare Dr. Judy Mikovits ha detto al pubblico che non dovrebbero mai bypassare la risposta immunitaria innata e non farsi mai sparare un altro coronavirus di Wuhan (COVID-19) in un’intervista con Robert Scott Bell durante il Wellness Parenting and Health and Freedom Expo al Gaylord Opryland Resort a Nashville, Tennessee.

“Questo è ciò che tutti devono sapere. Non bypassare mai quella risposta immunitaria innata. Non ottenere mai un altro colpo. Diciamo solo per i prossimi tre anni perché per allora nessuno ne avrà mai più uno perché non lo vedremo. E non importa cosa dicono perché l’hanno già rilasciato. È sempre stato nelle iniezioni, che si tratti di influenza, sono tutti virus sintetici. Quello che dobbiamo capire è che SARS CoV-2 è un virus sintetico in una cellula di scimmia sintetica”, ha spiegato l’autore del best seller del New York Times Mikovits.

“Ed è ciò che Luc Montagnier, Frank Ruscetti e io abbiamo sempre detto. È la risposta immunitaria innata. Non aggirare l’innato. Non bypassare le tue superfici mucose in prima linea. Mantieni la tua pelle sana, mantieni il tuo intestino sano, mantieni il tuo naso sano, mantieni i tuoi occhi sani. Non bloccare la produzione di glutatione buono e interferone di tipo 1.” (Link correlato: è stato scoperto che il coronavirus sopprime la risposta immunitaria, ma questa nuova terapia può ripristinare la funzione immunitaria)

Ha anche preso atto di ciò che ha detto il defunto virologo francese Montagnier sul mantenimento della salute del sistema immunitario e sulla conservazione dei funghi del micoplasma e delle infezioni opportunistiche.

Mikovits ha sottolineato che l’iniezione di COVID paralizzerà il sistema immunitario umano con tutte le altre tossine.

Bell, conduttore di “The Robert Scott Bell Show” su Brighteon.TV, è d’accordo. Ha detto che il vaccino aumenterebbe la vulnerabilità di una persona alle malattie e che porta tutte le debolezze che le persone hanno.

Secondo Mikovits, le persone devono svegliarsi e rendersi conto che non hanno bisogno di ulteriori iniezioni o ingestione di organismi geneticamente modificati o OGM nei loro corpi. Ha aggiunto che le persone devono mantenere la propria mente forte e cambiare la propria mentalità.

L’autrice di “Plague of Corruption” ha anche parlato delle persone che dicevano cose cattive su di lei quando ha pubblicato il suddetto libro nel 2020. Ha menzionato un articolo intitolato “XMRV, COVID and the Toxic Legacy of Dr. Judy Mikovits”, che il biochimico ha detto che è stato fatto da persone che vogliono togliere il suo libro.

Mikovits ha aggiunto che lei e Ruscetti sono stati screditati per il loro lavoro sulla retrovirologia umana.

Truffa COVID resa possibile dalla truffa HIV

Ha anche parlato del dottor Robert Gallo e della sua ricerca sull’HIV o sul virus dell’immunodeficienza umana.

Bell ha detto che l’intera truffa COVID è stata resa possibile dalla truffa dell’HIV. Ha anche menzionato che l’AZT, un farmaco usato per ritardare lo sviluppo dell’AIDS o della sindrome da immunodeficienza acquisita in pazienti con infezione da HIV, ha distrutto la vita di innumerevoli persone perché era un farmaco chemio tossico fallito.

Mikovits ha detto che il virus associato alla linfoadenopatia che Gallo e il dottor Anthony Fauci hanno diffuso come HIV era un virus di guadagno della funzione delle cellule renali di scimmia. Ha anche confrontato l’AZT con il remdesivir, il farmaco usato dagli ospedali per curare il COVID-19.

Bell ha detto che era come se la storia si ripetesse. Ha aggiunto che quelli nel campo medico devono superare in astuzia i “cattivi” e prevenire ciò che stanno cercando di realizzare con i loro schemi nefasti.

dr-judy-mikovits-non-bypassare-mai-la-risposta-immunitaria-innata-non-ottenere-mai-il-colpo-di-covid-brighteon-tv