Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-09

NAPOLI, OSPEDALE DEL MARE, VORAGINE NELL’EX HUB VACCINALE PER PROFUGHI UCRAINI

“Che le porte dell’inferno si aprano sulle nefandezze umane”

 

franzoia-rumble-channel-by-lambrenedetto

by franzoia

VIDEO Published October 8, 2022

NAPOLI, OSPEDALE DEL MARE, VORAGINE NELL’EX HUB VACCINALE PER PROFUGHI UCRAINI

“Che le porte dell’inferno si aprano sulle nefandezze umane”

Napoli,la voragine che si è aperta nel parcheggio dell’Ospedale del Mare, vista dal drone.(08.01.2021)

Si tratta di un buco di duemila metri quadri, profondo almeno venti metri, che ha inghiottito alcune auto.

A Napoli all’interno dell’Ospedale del mare, il giorno 8 gennaio del 2021 alle h. 06.30 circa si apre una spaventosa voragine infernale, proprio dove all’inizio di marzo 2022 viene allestito un hub vaccinale Covid per profughi ucraini che si trovava nell’area dell’ex Covid Residence dell’ospedale del Mare e viene dedicato ai cittadini provenienti dall’Ucraina.

Dove tutti i “risultati positivi al tampone” vengono posti in isolamento. Giudicata da mesi pienamente operativa con il “coordinamento dell’Asl Napoli 1 Centro”.

La tensostruttura, montata dalla protezione civile della Regione Campania all’esterno del centro che stava ospitando i profughi, era stata allestita proprio nel centro di Napoli, nell’area dell’ex Covid Residence dell’ospedale del Mare, l’hub vaccinale dedicato ai cittadini provenienti dall’Ucraina, qui non c’è la guerra ma si aprono voragini e cadono da sole strade ed infrastrutture come successo nella grande area del parcheggio più di un anno e mezzo fa.

Una vera porta dell’inferno di oltre duemila metri quadri profonda venti metri che ha inghiottito alcune auto. In Svizzera le autostrade non sono gratis come in Germania, Olanda, Belgio, Spagna etc. ma si paga un bollino annuale di circa 40 franchi svizzeri l’anno, con strade ed infrastrutture perfette ovviamente.

Voi prendetevela con i vostri politici corrotti ed i massoni che vi governano: dopo aver sperperato miliardi per la “pandemenza” non hanno nemmeno assicurato la manutenzione delle strutture, magari se evitavano di dare anche le sanzioni alla Russia ora non avreste dovuto pagare il prezzo delle loro cazzate e delle loro truffe finanziarie legalizzate. Adesso non dovete lamentarvi ma pagare il gas senza fiatare da bravi schiavi, servi e zerbini dei vostri padroni come siete, li avete pure rivotati i vostri aguzzini.

Il servizio lo fa la TV russa solo per fargli vedere che le sanzioni che gli hanno dato alla Russia i vostri governi stanno funzionando sì, ma contro di voi.

Poi non piangete come vostra abitudine perché gli italioti sanno solo piangere e lamentarsi, lo fanno anche all’estero questo, sanno solo lamentarsi quando i posti da dove vengono sono pieni di merda e dove non funziona nulla come nel Sud Italia dove lavorano in nero per 600 euro al mese.

Ci facciano vedere quanti sono i dipendenti assicurati che ha questo hubbrobrio, quello non ve lo dice nessuno, posti che neanche in Africa sono così.  Ma in Italia anche i volontari sono una ghiotta occasione per sfruttare lavoratori in nero.

Gli ucraini sono profughi mica perché non si vogliono bene con i russi, semmai perché sono considerati carne da cannone dagli americani, anzi loro, gli USA, godono che siamo tutti nella merda,  non gliene fotte un cazzo dell’Europa, dei russi  e degli ucraini.

“Che le porte dell’inferno si aprano sulle nefandezze umane”

napoli-ospedale-del-mare-voragine-nellex-hub-vaccinale-per-profughi-ucraini-img_20221009_003458