Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-06-23

Nano robot iniettabili, ne parlavano già diversi anni fa.

by LaVeraInformazione

Published June 18, 2021

nano-robot-iniettabili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sconcertante! Devono esistere due tipi di generi umani e assolutamente diversificati nel pensiero poiché arrivare alla progettazione di un sistema come quello descritto da Cingolani può avere due risvolti che si diversificano enormemente per il “fine”.

Uno per un fine positivo, di cura reale magari preventiva se si può realmente identificare la spia di una malattia in addivenire.

Uno di totale distruzione degli esseri umani non in linea con il potere anche soltanto “cuocendo” le loro cellule e uccidendoli.

La domanda però è questa : che valore può avere, che senso può avere una vita creata ad arte sui propri “desiderata”, senza la scoperta, l’emozione che si prova e che può essere soltanto frutto di una casualità, di un gesto spontaneo.

Che cosa si può cercare di raggiungere durante la propria vita se questa non ha più nessuna condizionalitá né pensiero critico che si oppone, nessun dibattito che nasce dalle diversità e dalle opinioni.

Una vita praticamente scritta un anticipo con un finale conosciuto non è vita, ma è semplicemente noia. E la noia, la mancanza di azione e di divergenza potrebbe essere agente scatenante di gesti violenti, di crudeltà e di decadenza che hanno un unico odore acre e marcio, quello del Male. É inquietante questo video, da paura.