Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-01-04

MUSK ATTACCA FAUCI PER AVER SUPERVISIONATO LA CREAZIONE DEL SARSCOV2

Guadagno di funzione significa arma biologica: Musk attacca Fauci per aver supervisionato la creazione del SarsCov2

VIDEO: Casa Bianca nel panico dopo che Musk ha criticato il finanziamento di Fauci della ricerca sul guadagno di funzione a Wuhan.

brighteon

VIDEO By Brighteon

newstarget

Published 01/01/2023

Written by Belle Carter

newstarget

 

Guadagno di funzione significa arma biologica: Musk attacca Fauci per aver supervisionato la creazione del SarsCov2

Mercoledì 28 dicembre, il CEO di Twitter Elon Musk ha criticato il capo consigliere medico uscente del presidente Joe Biden, il dottor Anthony Fauci, per aver supervisionato la creazione dell’arma biologica del coronavirus di Wuhan (SarsCov2 sauvage) che ha ucciso milioni di persone in tutto il mondo.

“È importante notare che Fauci ha scritto un documento del 2012 sostenendo la ricerca sul guadagno di funzione”, ha twittato Musk. Ha quindi citato un articolo pubblicato da Yahoo nel marzo 2021, in cui Fauci ha sostenuto gli esperimenti di guadagno di funzione basati sul suo articolo scritto nel 2012.

Secondo Fauci, la ricerca è “un lavoro importante” e i benefici di tali esperimenti, così come le conoscenze che ne derivano, superano i rischi.

Alcune buone pepite nell’articolo: Guadagno di funzione  (gain-of-function) in questo contesto è solo un altro modo per dire arma biologica, ha sottolineato il magnate della tecnologia.

Nel documento, il direttore in pensione del National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID) ha affermato che tale ricerca implica rendere i virus più infettivi e/o mortali.

Molti esperti sono usciti con l’analisi in cui hanno scoperto e sostenuto la possibilità che il COVID-19 abbia avuto origine da una potenziale fuga di notizie dal laboratorio presso il Wuhan Institute of Virology (WIV) di Wuhan, in Cina, dove sono stati condotti esperimenti sul guadagno di funzione del coronavirus di pipistrello nel quale era stata condotta la sperimentazione.

Musk ha osservato che l’ex presidente Barack Obama “ha saggiamente messo in pausa tutto questo, ma Fauci l’ha riavviato”. Nel 2014, l’amministrazione Obama ha sospeso i finanziamenti per esperimenti di guadagno di funzione in 22 campi, compresi quelli che coinvolgono SARS, influenza e MERS a causa dell’aumento del rischio che tale sperimentazione comportava di causare una pandemia.

VIDEO: ANTHONY FAUCI AMMETTE DI AVER PROMOSSO LA RICERCA PANDEMICA “GAIN OF FUNCTION” NEL 2018!!

banned-video

VIDEO By Banned Video

First published at 06:28 UTC on January 3rd, 2023.

infowars

Quando Fauci ha scritto il documento a sostegno della ricerca sul guadagno di funzione, c’era un divieto volontario di tali esperimenti relativi a virus influenzali altamente infettivi. Eppure l’EcoHealth Alliance ha dirottato $ 600.000 in sovvenzioni dal National Institutes of Health (NIH), l’agenzia principale del NIAID, al WIV sotto forma di sovvenzioni secondarie dal 2014 al 2019 per studiare i coronavirus dei pipistrelli.

Fauci ha sostenuto che nessun finanziamento statunitense è andato al WIV per la ricerca sul guadagno di funzione, ma ha ammesso durante la testimonianza del Congresso l’anno scorso che era impossibile garantire che i ricercatori del WIV non utilizzassero i fondi americani per eseguire ricerche sul guadagno di funzione sui coronavirus.. (Correlato: Fauci “sapeva” che stava finanziando ricerche illegali sul guadagno di funzione, afferma l’ex direttore del CDC.)

musk-attacca-fauci-su-twitter-immagine-2023-01-04-193610

Musk suggerisce che Fauci deve essere perseguito

Musk ha anche attaccato Fauci all’inizio di dicembre su Twitter, dicendo: “Le mie parole sono “Perseguite/Fauci”. Sebbene il post non includesse il contesto, ha comunque ottenuto il sostegno della rappresentante Marjorie Taylor Greene della Georgia.

Inoltre, l’utente di Twitter @hodgetwins ha risposto al tweet di Musk: “Fammi indovinare. Hai trovato messaggi tra i dirigenti di Twitter e il nostro governo (Fauci e il team) che spingevano per la censura di chiunque non fosse d’accordo con la loro narrativa sul COVID? Musk ha risposto con un’emoticon del trofeo. Ha anche risposto con un semplice “Sì” quando un altro utente ha chiesto se questo sarebbe stato spiegato nella prossima serie di Twitter Files.

fauci-crimini-contro-lumanita-immagine-2023-01-07-103534

Mentre il tweet di Musk ha acquisito circa mezzo milione di Mi piace nelle sue prime ore online, il post ha ricevuto anche un contraccolpo. Infatti Peter Hotez, scienziato sui vaccini e professore di virologia, ha difeso il lavoro di Fauci in prima linea negli sforzi di mitigazione della pandemia negli Stati Uniti e ha esortato Musk a rimuovere il post:

“Per la cronaca: il dottor Fauci non ha fatto nulla di sbagliato, tranne servire la nostra nazione. Nel frattempo, il signor Musk dovrebbe sapere che 200.000 americani hanno perso inutilmente la vita a causa di COVID a causa di questo tipo di retorica antiscientifica e disinformazione. Elon, ti sto chiedendo di rimuovere questo Tweet”, ha scritto Hotez. Musk non ha risposto pubblicamente.

Circa un’ora prima di pubblicare il tweet su Fauci, Musk ha condiviso un meme con una didascalia che recitava in parte “Solo un altro blocco”, che potrebbe essere interpretata come un’allusione alla difesa di Fauci per i mandati di sicurezza che gli esperti di salute pubblica, compresi quelli del Centers for Disease Control and Prevention, hanno concordato che sono stati utili per rallentare la diffusione di COVID-19 prima che i vaccini diventassero ampiamente disponibili.

musk-attacca-fauci-per-aver-supervisionato-la-creazione-del-sarscov2-fauci-committee-hearing-coronavirus