Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2016-02-22

Sparatoria apparentemente “casuale” nella notte di sabato sera, il killer uccide random?

Si chiama Jason Brian Dalton ed avrebbe ucciso almeno sei persone, dalle prime stime della polizia locale, ferendone gravemente una settima (sembra sia una ragazza 14enne) con almeno altri tre feriti, in una serie di tre sparatorie apparentemente casuali nella città di Kalamazoo nel Michigan. Cinque persone sono state colpite in un ristorante e due in una concessionaria di auto. Tra i morti vi è anche un bambino di 8 anni.

Jason Brian Dalton

Jason Brian Dalton

Gli attacchi sono collegati ad una sparatoria avvenuta in precedenza in un parcheggio, che ha lasciato a terra una donna gravemente ferita. Ma, ha affermato Paul Matyas, il vice-sceriffo della Kalamazoo County, che tra le sparatorie in tre diverse sedi a Kalamazoo County: “Non vi è alcuna connessione tra nessuno di loro, tutto questo sembra essere casuale”.

La polizia ha arrestato Jason Brian Dalton, l’uomo bianco di 45 anni autore della strage, dicendo che la minaccia era ormai finita.

L’uomo non ha opposto resistenza quando è stato avvicinato dagli agenti, numerose cartucce sono state trovate nella sua auto dalla polizia. Il procuratore di Kalamazoo, Jeff Getting ha detto che è stata sequestrata all’arresto una non meglio precisata, pistola semi-automatica.