Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-05-04

MIAMI OPEN : 15 GIOCATORI VACCINATI CON TRE DOSI SI RITIRANO

newstarget

Published 05/04/2022

Written by Lance D Johnson

VIDEO: COVID 19 on Trial

joe-plummer

by Joe Plummer

newstarget

Il 5 aprile scorso al prestigioso torneo di tennis, ben 15 giocatori completamente vaccinati si ritirano a causa di gravi problemi di salute

Alcuni dei migliori atleti del mondo sono crollati sul campo e stanno diventando troppo deboli per praticare il loro sport preferito. Al Miami Open, 15 giocatori completamente vaccinati si sono ritirati durante la competizione, lasciando gli spettatori sconcertati. Alcuni dei favoriti del pubblico hanno dovuto abbandonare la competizione in anticipo.

Alcuni dei favoriti del pubblico hanno dovuto abbandonare presto la competizione, tra cui Paula Badosa dalla Spagna e Jannik Sinner dall’Italia. Si sono ritirati dalle gare dei quarti di finale lo stesso giorno.

Paula Badosa

Paula Badosa

Jannik Sinner e  Paula Badosa

Jannik Sinner e Paula Badosa

In precedenza, Rafael Nadal ha dovuto lasciare il campo per le cure dopo aver avvertito dolore al petto durante la sua partita contro Taylor Fritz nella finale di Indian Wells. È stato in grado di continuare, ma stava chiaramente lottando con il respiro quando l’ignoto Fritz ha completato un turbamento e ha consegnato a Nadal la sua prima sconfitta in questa stagione.

Tutti e tre i giocatori hanno ceduto al mandato dell’obbligo del vaccino contro il coronavirus (COVID-19) di Wuhan imposto dagli Australian Open nel 2021.

La loro salute è apparentemente peggiorata da allora. Sono stati gli Australian Open a bandire dallo sport giocatori ben informati e non vaccinati. Il giocatore numero uno maschile, Novak Djokovic, è stato discriminato per aver scelto di non partecipare a questo energico ed insensato esperimento.

Sebbene Djokovic sia stato perseguitato, almeno il suo cuore, cervello e sistema immunitario possono ancora funzionare normalmente. Nonostante sia stato calunniato e discriminato, può ancora praticare con dignità il suo sport preferito e ha mantenuto il libero arbitrio sulla sua salute ed autonomia corporea.

Anche i media mainstream stanno riportando queste anomalie mediche.

Yahoo Sports ha pubblicato un articolo intitolato “Cosa sta succedendo: il mondo del tennis sbalordito dopo la carneficina del Miami Open”.

Durante il Miami Open, cinque uomini, completamente vaccinati con tre dosi, hanno dovuto ritirarsi dalla competizione. Inclusi Matt Moraing (Germania), Holger Rune (Danimarca), Jan-Lennard Struff (Germania), Reilly Opelka (Stati Uniti) e Sinner.

C’erano un totale di 10 donne (anche completamente vaccinate con tre dosi) che hanno dovuto ritirarsi. Includono: Maryna Zanevska (Belgio), Caroline Garcia (Francia), Clara Tauson (Danimarca), Dalma Galfi (Ungheria), Anna Kalinskaya (Russia), Karolina Muchova (Repubblica Ceca), Katerina Siniakova (Repubblica Ceca), Victoria Azarenka (Bielorussia). ), Anhelina Kalinina (Ucraina) e Badosa.

Anche i ciclisti e i nuotatori completamente vaccinati stanno crollando

ciclisti-che-crollano-768x441

Non sono solo i giocatori di tennis a soffrire di dolori al petto, miocardite, ictus, sincope e mancanza di respiro dopo aver ricevuto questi vaccini che sono vere armi biologiche. Il Tour de France, che si estende per 2.068 miglia, ospita i migliori ciclisti del mondo. Nei suoi 118 anni di storia, un solo ciclista è improvvisamente crollato sul percorso per motivi di salute.

Nel 2022, tutto è cambiato quando tre ciclisti professionisti sono improvvisamente crollati a causa di eventi cardiaci.

Due dei ciclisti sono morti.

La prima persona colpita a morte è stata John Paul (Scozia), scomparso il 9 marzo 2022. Dopo essere diventato il campione dello sprint junior nel 2011, Paul ha rappresentato la Scozia ai Giochi del Commonwealth del 2010 e 2014. È deceduto all’età di 28 anni.

Il secondo ciclista professionista colpito è stato Cedric Baekeland (Belgio). Si è lamentato di un fastidio al petto dopo l’allenamento con la sua squadra sull’isola spagnola di Maiorca. È deceduto il 14 marzo 2022 all’età di 28 anni.

Il terzo evento ha coinvolto l’italiano Sonny Colbrelli, che ha subito un evento cardiaco dopo aver tagliato il traguardo della Volta a Catalunya in Spagna. Il ciclista italiano è stato salvato con un defibrillatore ma potrebbe non giocare mai più a causa di danni cardiovascolari permanenti.

John Paul – Scottish cyclist (March 9, 2022)

John Paul – Scottish cyclist (March 9, 2022)

Cedric Baekeland – Belgian cyclist (March 14, 2022)

Cedric Baekeland – Belgian cyclist (March 14, 2022)

Sonny Colbrelli – Italian cyclist (March 21, 2022)

Sonny Colbrelli – Italian cyclist (March 21, 2022)

 

Anche nel nuoto non va meglio

Stessa sorte per un pallanuotista rumeno di 23 anni. Durante una partita dal vivo, Andrei Draghici è uscito improvvisamente dalla piscina e ha avuto un infarto. Tutti gli sforzi per la rianimazione fallirono ed un’ora dopo fu dichiarato morto. Numerosi sono i casi di miocarditi ed anche di altre patologie, pur non essendo state segnalate come correlate al vaccino in tutte le discipline acquatiche.

Andrei Draghici: 23-year-old Romanian water polo player

Andrei Draghici: 23-year-old Romanian water polo player

La narrativa ufficiale sul COVID si sta dissipando perché molte persone vaccinate stanno attraversando l’inferno. Le persone giovani e sane stanno collassando con infarti perché il cosiddetto vaccino provoca coaguli di sangue ed infiammazioni del cuore.

I leader del “mondo libero” e diversi membri del Congresso degli Stati Uniti hanno problemi cognitivi e spingono per la loro quarta e presto quinta dose di un programma vaccinale ovviamente fallito e pericoloso.

Questi crimini contro l’umanità devono finire.

15-giocatori-di-tennis-completamente-vaxxati-si-ritirano-dal-miami-open