Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-11-05

MEDICAL HORROR

Medical horror: la proteina spike del vaccino entra nei nuclei delle cellule, sopprime il motore di riparazione del DNA per il corpo

brighteon

 

by Health Ranger Report

Published Tuesday Nov 2, 2021

Mostri, zombi e mutanti: una nuova ricerca ORRIFICANTE rivela come i vaccini sopprimono il meccanismo di riparazione del DNA nelle cellule

Questa scoperta può essere descritta solo come un vero “orrore” nelle sue implicazioni. Una nuova straordinaria ricerca pubblicata su Viruses, parte dell’edizione SARS-CoV-2 Host Cell Interactions di MDPI (Open Access Journals) rivela che le proteine ​​del picco del vaccino entrano nei nuclei cellulari e devastano il meccanismo di riparazione del DNA delle cellule, sopprimendo la riparazione del DNA per il 90 per cento dell’intero processo.

L’orribile risultato di questa scoperta è che le persone che hanno assunto vaccini mRNA sperimenteranno una riparazione del DNA soppressa, aumentando le esposizioni che una volta si pensava fossero problemi minori a minacce significative per la loro salute.

In altre parole, le persone esposte alle radiazioni 5G, agli esami mammografici, ai prodotti chimici plastificanti nei prodotti alimentari e agli agenti cancerogeni nei prodotti per la cura personale (detergenti per bucato, profumi, shampoo, lozioni per la pelle, ecc.) non saranno in grado di riparare il danno al DNA causato da tali esposizioni. A seguito di esposizioni relativamente piccole, inizieranno a mutare e svilupperanno tumori in tutto il corpo.

medical-horror-img_20211105_012420_burst001_cover