Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-09-29

MAI SCENDERE A PATTI CON I DEMONI

Resistiamo! mai scendere a patti con questi Demoni – Valentino Bellucci

cavouresoterica

by Cavouresoterica

Published September 27, 2021

 

Valentino Bellucci

Valentino Bellucci

INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU. DIECI AVATAR DI AVISHNU - DIECI PERIODI DI RADICAMENTO E SVILUPPO Le incarnazioni di Sri Krishna in sanscrito sono chiamate avatar, che significa "uno che discende". Ciò indica che Krishna stesso vive al di fuori del mondo materiale e discende qui solo per sua libera volontà, per il bene degli esseri viventi che languiscono nel sotterraneo delle idee materiali sulla vita. Questo è ciò che Krishna dice a riguardo nella Bhagavad-gita: "Per liberare i giusti e distruggere i cattivi, nonché per ripristinare le basi della religione, vengo qui di secolo in secolo".

INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU. DIECI AVATAR DI AVISHNU – DIECI PERIODI DI RADICAMENTO E SVILUPPO
Le incarnazioni di Sri Krishna in sanscrito sono chiamate avatar, che significa “uno che discende”. Ciò indica che Krishna stesso vive al di fuori del mondo materiale e discende qui solo per sua libera volontà, per il bene degli esseri viventi che languiscono nel sotterraneo delle idee materiali sulla vita. Questo è ciò che Krishna dice a riguardo nella Bhagavad-gita: “Per liberare i giusti e distruggere i cattivi, nonché per ripristinare le basi della religione, vengo qui di secolo in secolo”.

IL DECIMO AVATAR -L’INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU

IL DECIMO AVATAR -L’INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU

 

IL DECIMO AVATAR – L’INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU

Il decimo avatar lila del Signore è Kalki-avatar, il guerriero luminoso su un cavallo bianco. Arriverà tra 427 mila anni, ma il nome del luogo in cui è nato è già noto: il villaggio di Shambhala nell’India settentrionale. Verrà quando il degrado della società umana raggiungerà il suo punto più alto, o meglio, il punto più basso, quando le madri mangeranno i loro bambini appena nati, quando non rimarrà più un solo albero sulla terra, quando non ricorderanno più la pioggia, quando la parola “Dio” diventerà offensiva, quando una persona cesserà di essere una persona. Il Signore verrà a distruggere le orde di nani assetati di sangue con la sua spada, garantendo loro la libertà dai peccati, espellendo dai loro cuori nemici della conoscenza spirituale, come lussuria, rabbia, avidità, invidia e paura. Dopo questo, il Signore annuncerà l’inizio di una nuova era d’oro, Satya Yuga.

IL DECIMO AVATAR – L’INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU Il decimo avatar lila del Signore è Kalki-avatar, il guerriero luminoso su un cavallo bianco. Arriverà tra 427 mila anni, ma il nome del luogo in cui è nato è già noto: il villaggio di Shambhala nell’India settentrionale. Verrà quando il degrado della società umana raggiungerà il suo punto più alto, o meglio, il punto più basso, quando le madri mangeranno i loro bambini appena nati, quando non rimarrà più un solo albero sulla terra, quando non ricorderanno più la pioggia, quando la parola “Dio” diventerà offensiva, quando una persona cesserà di essere una persona. Il Signore verrà a distruggere le orde di nani assetati di sangue con la sua spada, garantendo loro la libertà dai peccati, espellendo dai loro cuori nemici della conoscenza spirituale, come lussuria, rabbia, avidità, invidia e paura. Dopo questo, il Signore annuncerà l’inizio di una nuova era d’oro, Satya Yuga.

IL DECIMO AVATAR – L’INCARNAZIONE IMPERIALE DI DIO VISHNU