Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-03-27

PROSSIMA USCITA 15 MAGGIO 2015

Total Film ha dedicato la cover del suo prossimo numero a Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor. Ecco i protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron…
Prosegue il lancio promozionale di Mad Max: Fury Road, il quarto capitolo in 3D della saga inaugurata nel 1979 da George Miller con Interceptor. Total Film ha dedicato la cover del suo prossimo numero al film, potete vederla qui sotto. L’immagine ritrae il protagonista Tom Hardy, che interpreterà il Guerriero della Strada che ha reso celebre Mel Gibson. Con lui Charlize Theron, che interpreta Furiosa:
Mad Max Fury Road

Mad Max: Fury Road è il quarto capitolo della saga di Mad Max/Il Guerriero della Strada, co-scritto e diretto da George Miller. La pellicola post-apocalittica d’azione è ambientata nei meandri più remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico dove l’umanità si è spezzata e la maggior parte delle persone sono impazzite lottando costantemente per vivere. All’interno di questo vuoto permeato di sangue e fuoco si muovono due ribelli, che potrebbero essere gli unici in grado di porre fine a tutto questo. C’è Max (interpretato da Tom Hardy, attore visto ne “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno”), un uomo d’azione e di poche parole, che sta cercando un equilibrio dopo che la moglie e il figlio sono stati uccisi in questa ondata di caos. E poi c’è Furiosa (interpretata da Charlize Theron, vista in “Prometheus”), una donna d’azione, convinta che la strada verso la sopravvivenza passi attraverso il deserto fino alla sua terra natia.

Mad_Max_Fury_Road_Teaser_Poster_Italia_mid

Il cast del film comprende anche Zöe Kravitz, Adelaide Clemens Nicholas Hoult, e Rosie Huntington-Whiteley, vista in Transformers 3. Mad Max: Fury Road farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 maggio 2015. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

https://www.screenweek.it/films/19745#show_trailer

Mad Max original