Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-02-03

LUKASHENKO: Coronapsicosi ha distrutto Europa. La mafia dei miliardari non rinuncerà a trilioni di utili

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

by Detoxed Info

Published January 31, 2022

di Jane E. & John C.

 

Bielorussia – LUKASHENKO: “La Corona-psicosi ha distrutto l’Europa. La Mafia dei miliardari del settore tecnologico e farmaceutico non rinuncera’ ai propri trilioni di profitto”

 

Il presidente della Bielorussia Alexander Lukashenko, durante il suo discorso annuale al popolo bielorusso e all’Assemblea Nazionale, tenutosi il 28 gennaio 2022, ha affermato che l’Occidente ha lanciato una vera guerra sui vaccini.

Per il presidente bielorusso il coronavirus è diventato un fenomeno gestibile e la vaccinazione è legata ai grandi affari.

alexander-lukashenko

La Bielorussia sta rapidamente imparando, acquisendo esperienza, offrendo il proprio modello per combattere questa infezione. E cosa sta succedendo intanto nella politica mondiale? Faccio notare una tale tendenza verso uno sfacciato egoismo nazionale, che si era manifestato già nella prima ondata della pandemia.

La “corona-psicosi” ha letteralmente ridotto a brandelli l’Europa. I paesi, invece di unire le forze, hanno agito in modo impulsivo, caotico, hanno cercato di sopravvivere e salvarsi uno per uno. Sputando su questa Unione Europea e sull’unione euro-atlantica.

LUKASHENKO è rimasto famoso nell’immaginario sovranista internazionale per aver rifiutato la proposta del FMI di 940 milioni per l’introduzione della quarantena in Bielorussia. In un recente incontro con il Consiglio dei Ministri, il presidente della Bielorussia ha affermato che il Fondo monetario internazionale ha offerto “finanziamenti rapidi” per quasi un miliardo di dollari, in cambio di mettere in atto misure di quarantena “come in Italia”.

Oggi il coronavirus è diventato un fenomeno gestibile. Più di due anni fa vi avevo detto che sarebbe avvenuto. Ha i suoi beneficiari: i miliardari di tutto il mondo, è già un dato di fatto, hanno notevolmente aumentato le loro fortune, il divario tra i ricchissimi e il resto della popolazione è notevolmente aumentato. I ricchi sono diventati più ricchi e i poveri sono diventati più poveri.

Secondo il Forum di Davos, i proprietari dell’industria IT (Information Tecnology) e della farmaceutica hanno ricevuto i maggiori profitti. Ora sono attività collegate. In altre parole, li hanno fatti stare tutti a casa, gli hanno dato i loro gadget, gli hanno sostituito la realtà con il metaverso e li hanno riempiti di farmaci.

Il 19 ottobre 2021, il presidente bielorusso Alexander Lukashenko ha ospitato un incontro per discutere la situazione epidemiologica e la risposta al Covid 19 in Bielorussia. L’incontro al Palazzo dell’Indipendenza ha riunito alti funzionari del paese, nonché rappresentanti dell’industria medica ed esperti.

Questa mafia rinuncerà a trilioni di profitti? Pertanto, continua a fomentare il panico e i vaccini diventano un grande fattore politico. In Occidente si sono svolte vere guerre sui vaccini.

Non riconoscono lo Sputnik V, sono diffidenti nei confronti di Sinopharm, mentre allo stesso tempo impongono un proprio prodotto come Pfizer. Ma in realtà dividono i mercati dalle persone.

lukashenko

La pandemia ha dimostrato chiaramente che non c’è alternativa a uno Stato forte nella lotta alla crisi e alle sue conseguenze.

La Bielorussia non ha ceduto all’isteria di massa gonfiata artificialmente, non ha fermato l’economia, non ha chiuso i confini, non ha fatto affidamento esclusivamente sugli aiuti esterni.

Il nostro vantaggio è stato un sistema sanitario efficiente, che abbiamo protetto come la pupilla dei nostri occhi. Ecco un esempio del fatto che noi, avendo ricevuto un paese indipendente, abbiamo lasciato tutto il meglio di ciò che c’era.

Le situazioni con lockdown totali e dei confini per il Covid 19 mostrano la profondità della spaccatura tra le élite occidentali ed il popolo. Abbiamo imparato a convivere con la pandemia senza prendere misure di emergenza.

“E oggi il mondo intero segue la strada bielorussa. E non possono perdonarci il fatto che oggi loro stessi sono costretti a ripetere questa strada, riconoscendo così che avevamo ragione. Ma con quale cinismo: introducendo l’esperienza bielorussa nella lotta al virus, e continuando a farci pressioni per questo speciale modo di trattamento. Questo è uno dei motivi della pressione su di noi.

La nostra risposta alla pandemia di Covid 19 mostra chiaramente che non solo possiamo uscire con dignità dalle difficoltà, ma anche dare un nuovo tono nel superare le sfide globali. Questa è una conferma della politica sovrana della Bielorussia. Abbiamo sempre preso noi stessi le decisioni, determinato i percorsi di sviluppo. E così faremo sempre, in base alle nostre convinzioni e ai nostri valori.”

lukashenko-coronapsicosi-ha-distrutto-europa-mafia-dei-miliardari