Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-03-19

L’OSPEDALE PER CAMBIARE SESSO

IL “GENDER FLUID” COME STRUMENTO DI CONTROLLO SOCIALE – Martino Nicoletti

il-vaso-di-pandora-2

By Il Vaso di Pandora

Published 16 mar 2023

L’OSPEDALE PER CAMBIARE SESSO

Il Gender Fluid come strumento di controllo sociale – Martino Nicoletti

Il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia ha comunicato che l’Ospedale di Padova prenderà in carico le persone con disturbi di identità di genere; “è un fatto di civiltà” ha dichiarato.

Anche la cosiddetta destra ha ormai abbracciato la visione “gender fluid” e LGTBQ della sinistra mondialista che in Italia ha oggi in Elly Schlein la sua nuova paladina.

Molta enfasi sui sintomi e molto poco sulle cause: a un giovane che non si riconosce nella propria identità sessuale si propone un intervento di natura “anatomica” una “mutazione biologica” come se quella fosse la soluzione.

Il problema è molto più complesso: l’identità sessuale riguarda anche il rapporto con la società, la famiglia, il mondo. Quindi è una semplificazione estrema e scorretta.

Le “carriere alias” nelle scuole. Per il giovane il corpo è ormai diventato o un oggetto di contemplazione narcisistica o un appendiabiti (un reggi-telefonino): quindi ritorno al corpo e al sentire attraverso il corpo. Se si permettesse a questi ragazzi di imparare realmente a percepire il proprio corpo e di abitarlo, molti di questi falsi problemi non avrebbero ragione di esistere.

La nostra intervista all’antropologo e scrittore MARTINO NICOLETTI.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

L’OSPEDALE PER CAMBIARE SESSO