Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-07-28

L’ORDINANZA IRRICEVIBILE

Come eludere la giustizia approfittando della crisi democratica indotta – A. Sinagra e P. Mazzuca

lafinanzasulweb

by LaFinanzaSulWeb

Parole in libertà di Carlo Grossi

Published July 22, 2022

L’ORDINANZA IRRICEVIBILE

Come eludere la giustizia approfittando della crisi democratica indotta – A. Sinagra e P. Mazzuca

La magistratura è stata alla finestra a guardare per i lunghi ventotto mesi che hanno precipitato la democrazia italiana nel vortice di una deriva assolutista puntellata dalla paura, da un’informazione complice, dalla ferma volontà di gestire il popolo italiano come un gregge incapace di decidere per il proprio bene, valutare il pericolo, prendere i provvedimenti necessari.

Sono arrivati addirittura a dare indicazioni su come lavarci le mani, come sanificarle, obbligarci all’uso della mascherina anche all’aperto, indurci a perdere il rispetto verso noi stessi intesi come individui maturi e raziocinanti, in grado di valutare la gravità della circostanza.

Quindi nessuna meraviglia se oggi, in virtù di una presunta emergenza idrica imputata al riscaldamento climatico ,si permettono di pubblicare un decalogo sul corretto utilizzo dell’acqua, martellandoci con raccomandazioni sull’uso degli elettrodomestici, del gas e di ogni altra risorsa necessaria alla vita quotidiana.

Ebbene in questo contesto un ministro della sanità, palesemente correo dei crimini commessi, si è permesso di definire “irricevibile” la sentenza di un giudice del tribunale di Firenze che ha riammesso al lavoro una psicologa obiettrice verso i sieri genici sperimentali, invocando l’usurato mantra della mancanza di evidenze scientifiche.

A quale scienza fa riferimento Speranza, a quali evidenze intende riferirsi? Il ricordo degli oltre 120.000 decessi registrati in tutta Italia all’inizio della psico-pandemia, vittime di un protocollo ministeriale che li ha dapprima lasciati in attesa e poi uccisi attraverso la ventilazione polmonare, è ancora drammaticamente vivo nelle menti non obnubilate dai media e dalla propaganda tuttora asfissiante.

Il governo Draghi, dopo i molti danni arrecati, sembra essere giunto al capolinea, la crisi è di difficile composizione ma in un esecutivo privo di opposizione e fortemente appoggiato da colui che dovrebbe essere il garante della Costituzione, tutto può succedere! Nel frattempo spuntano in qualche città italiana simpatici siparietti. Un bambino con un cartello in mano accanto a Maria Elena Boschi chiede a Draghi di non mollare, parimenti un homeless invoca la permanenza al governo di colui che verso la low-class ha sempre mostrato un malcelato fastidio ed altre sparute manifestazioni di sfarzesco apprezzamento per il lavoro svolto dall’esecutivo.

Mi chiedo se la crisi in corso sia reale o ha come fine quello di mandare alle urne gli italiani anzi tempo per impedire alle forze alternative al sistema di organizzarsi adeguatamente, al fine di cementare come necessaria una dittatura sempre più palese quindi meno nascondibile.

Di questi temi parleremo con i nostri illustri e graditi ospiti: ascolteremo il parere giuridico del prof. Augusto Sinagra e parleremo di politica economica con il dott. Pietro Mazzuca.

lordinanza-irricevibile