Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-09-08

Uno studio israeliano dimostra che l’immunità naturale è 13 volte più efficace dei vaccini a mRNA per fermare la variante Delta

First published at 22:42 UTC on August 27th, 2021.

channel image

 

by BANNED.VIDEO

Infowars

“Questo pone fine al dibattito” – Uno studio israeliano mostra che l’immunità naturale è 13 volte più efficace dei vaccini per fermare Delta
Il dottor Anthony Fauci e il resto dei consulenti COVID del presidente Biden hanno avuto ancora una volta torto sulla “scienza” dei vaccini COVID. Dopo aver detto agli americani che i vaccini offrono una protezione migliore rispetto alle infezioni naturali, un nuovo studio di Brian Wilson analizza i risultati di uno studio israeliano che dimostra la durata e l’efficacia di un’immunità naturale al COVID-19 e sue varianti, rispetto a coloro che sono stati vaccinati con la terapia genica dell’mRNA di Pfizer.

Il Giappone scopre sostanza “magnetica” nei vaccini covid Pfizer; i giornalisti iniziano a morire di vax

Abbiamo voltato pagina sul dibattito sui vaccini. Il vaccino Pfizer sta rapidamente fallendo e ora la maggior parte delle infezioni, dei ricoveri e dei decessi si verificano tra i “completamente vaccinati”. I giornalisti che hanno promosso i vaccini stanno letteralmente morendo per quegli stessi vaccini e un nuovo studio bomba rivela che l’immunità naturale offre una protezione circa 13 volte migliore contro la variante “Delta” rispetto all’immunità indotta dal vaccino.

Il Giappone, nel frattempo, ha scoperto un contaminante che colpisce milioni di dosi in centinaia di siti di iniezione del vaccino e un funzionario del ministero della salute descrive il contaminante come “magnetico” e “possibilmente metallico”. Ciò significa che alle persone vengono, infatti, iniettate sostanze che rispondono ai magneti, il che ovviamente spiega perché i vaccini covid consentono ai magneti di attaccarsi al corpo delle persone.

Fonti :https://freeworldnews.tv/watch?id=612935e002fdc872044e332a

limmunita-naturale-e-13-volte-piu-efficace-dei-vaccini-contro-la-variante-delta-img_20210908_014003