Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-02-17

LE VACCINAZIONI DI JUSTIN TRUDEAU E SUA MOGLIE SOPHIE ERANO FALSE

brighteon

newstarget

by New Target

di Cassie B.

02/03/2022

newstarget

L’infermiera afferma che la vaccinazione contro il covid-19 del premier canadese Justin Trudeau era falsa

Un’infermiera pubblica regolarmente registrata ed anche addestrata a fare iniezioni vaccinali ha creato un video in cui spiega perché crede che il primo ministro canadese Justin Trudeau e sua moglie Sophie non abbiano effettivamente ricevuto i vaccini COVID-19. In effetti, ha detto che “poteva individuarlo da un miglio di distanza” semplicemente guardando il filmato trasmesso in diretta televisiva.

Il 23 aprile scorso, Trudeau e sua moglie sono stati registrati in un video mentre ricevevano le prime dosi del vaccino AstraZeneca COVID-19 in una farmacia Rexall. Nel video, Trudeau può essere visto rimboccarsi la manica, avvicinarsi a sua moglie e chiederle di tenergli la mano prima che un farmacista gli iniettasse la dose nel braccio sinistro nel punto in cui era stato tatuato.

Nel video dell’infermiera, ha condiviso diversi motivi per cui crede che gli inoculi fossero “ovviamente falsi”. La sua principale critica è stata il fatto che il lavoratore che ha vaccinato la coppia ha usato una sola mano.

“Nessuno lo fa. Non fai iniezioni IM in questo modo”, ha sottolineato, usando l’abbreviazione IM per “intramuscolare”.

Il metodo tradizionale per somministrare iniezioni intramuscolari come i vaccini COVID-19 utilizza una mano per localizzare il muscolo deltoide mentre l’altra mano inietta il vaccino nel muscolo in una procedura nota come landmarking. Le linee guida del governo canadese affermano che la pelle del braccio “dovrebbe essere distesa in modo piatto (tra pollice e indice) al momento della somministrazione”.

Per i Trudeau, ha detto: “L’iniettore si è seduto sulla sedia e ha lanciato quell’ago come se fosse un dardo, con una mano, non li ha nemmeno toccati con l’altra mano, non ha toccato l’ago con l’altra invece, era molto insolito.

Si può vedere lo strano metodo nel video, che è stato pubblicato su Brighteon.

Altri esperti che hanno esaminato il filmato hanno ammesso che gli operatori sanitari sono addestrati a usare entrambe le mani quando effettuano le iniezioni, ma alcuni si sono affrettati a sostenere che l’uso di una sola mano non significa necessariamente che la consegna del vaccino sia stata falsificata.

Parlando a PolitiFact, un portavoce dell’American Pharmacists Association ha dichiarato: “Il video con i Trudeau non è una dimostrazione della tecnica che utilizziamo per addestrare il personale alle vaccinazioni, ma non smentisce nemmeno che i Trudeau siano stati vaccinati”.

Altre bandiere rosse avvistate nel filmato

Un’altra bandiera rossa che ha sottolineato è stata il fatto che l’operatore sanitario non è riuscito ad aspirare le iniezioni dei Trudeau. Questa è una procedura in cui la persona che somministra il vaccino tira indietro lo stantuffo della siringa dopo che l’ago è stato inserito nel braccio per assicurarsi che non abbia perforato un vaso sanguigno (la manovra di Lesser: consiste nell’applicazione di una pressione negativa prima dell’iniezione che si opera attraverso l’azione di retrarre lo stantuffo della siringa per qualche secondo con lo scopo di garantire che il farmaco non sia inavvertitamente somministrato per via endovenosa). Sebbene alcuni esperti abbiano affermato che l’aspirazione non è necessaria per questo tipo di iniezione, è una pratica comune e molti credono che possa aiutare a ridurre la possibilità di effetti collaterali negativi.

L’infermiera ha anche ritenuto che il fatto che Sophie Trudeau si sia tirata su la manica prima che l’infermiera potesse darle una benda, cerotto o batuffolo è un’ulteriore prova che il vaccino che le è stato somministrato non era reale.

Ci sono state molte segnalazioni secondo cui alcuni dei filmati di individui di alto profilo che hanno ricevuto i vaccini in diretta TV sono stati falsi in qualche modo, anche se è difficile immaginare che non avrebbero fatto uno sforzo maggiore per far credere che il vaccino del primo ministro sembri più realistico.

Certo, sarebbe comprensibile se lui e sua moglie non volessero ricevere il jab visti i suoi numerosi pericoli. Tuttavia, l’ultima cosa di cui il Primo Ministro ha bisogno in questo momento è qualsiasi suggerimento che potrebbe non aver ottenuto realmente un vaccino che sta imponendo invece al resto del paese, in particolare quando le proteste pacifiche contro il mandato del vaccino per i camionisti transfrontalieri stanno prendendo sempre più piede bloccando il paese.

justin_trudeau_sophie_gregoire-1200x683