Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-12-26

LE FORZE ARMATE USA LANCIANO IL NUOVO VACCINO SPIKE FERRITIN NANOPARTICLE COVID (SpFN)

brighteon

 

 

 

 

 

 

 

 

by Health Ranger Report

Published Thursday Dec 23, 2021

 

UN VACCINO CHE FUNZIONA QUASI QUANTO NON FARE NULLA

Le forze armate statunitensi lanciano il vaccino Spike Ferritin Nanoparticle COVID (SpFN) basato sulla BIOLOGIA SINTETICA

L’esercito americano sta lanciando un vaccino Spike Ferritin Nanoparticle COVID (SpFN) che secondo loro protegge gli utenti da tutti i ceppi di coronavirus. Se l’affermazione è vera, il vaccino potrebbe funzionare quasi quanto il sistema immunitario di una persona, il che significa che l’esercito americano è riuscito a creare un “vaccino” che funziona quasi quanto non fare nulla.

Dato che il Pentagono è ora gestito da traditori marxisti e comunisti che odiano l’America, possiamo solo concludere che questa nuova tecnologia del vaccino di biologia sintetica SpFN è un kill switch più avanzato per ottenere l’omicidio di massa di soldati in servizio attivo.

I “vaccini” sono semplicemente il sistema d’arma per sterminare un numero sufficiente di soldati in servizio attivo in modo che le difese dell’America siano in gran parte annullate. Fatto ciò, inizia l’invasione. Questo è il modo in cui la Cina ha costretto l’America a uccidere i propri soldati militari in servizio attivo prima dell’invasione. Sun Tzu classico, arte della guerra: la guerra si vince o si perde prima ancora che inizi, rimodellando il campo di battaglia.

UN VACCINO CHE FUNZIONA QUASI QUANTO NON FARE NULLA

Secondo un annuncio collegato al link di seguito, l’esercito americano sta lanciando un vaccino Spike Ferritin Nanoparticle COVID (SpFN) basato sulla BIOLOGIA SINTETICA, che secondo loro protegge gli utenti da tutti i ceppi di coronavirus. Se l’affermazione è vera, il vaccino potrebbe funzionare quasi quanto il sistema immunitario di una persona, il che significa che l’esercito americano è riuscito a creare un “vaccino” che funziona quasi quanto non fare nulla .

Leggi al link :  https://www.naturalnews.com/2021-12-23-us-military-to-roll-out-spike-ferritin-nanoparticle-covid-vaccine-spfn.html

le-forze-armate-usa-lanciano-il-nuovo-vaccino-spike-ferritin-nanoparticle-covid-img_20211226_182534