Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-11

LA STORIA DEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO dal marzo 2018

franzoia-logo

by franzoia

Published October 5, 2022

 

LA STORIA DEL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO dal marzo 2018 ad ottobre 2022

LEGA-M5S poi diventato PD-M5S governati da Giuseppe Conte e poi da Mario Draghi fin quando arrivò il NUOVO GOVERNO di Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni, c’è stato il cambiamento? Difatti è cambiato tutto da allora.  Infatti è arrivato il governo del cambiamento nel 2018 lega-5stelle e quindi questo nuovo governo di centrodestra di Giorgia Meloni del partito di Fratelli d’Italia del 2022 non è il cambiamento. Cosa cambierà col centrodestra in Italia al governo? NIENTE.. faranno promesse che non manterranno come tutti quelli venuti prima che tanto sono tutti schiavi, servi e pupazzi dei loro padroni oligarchi della grande finanza mondialista.

https://rumble.com/v1mneay-il-programma-politico-di-giorgia-meloni.cosa-cambier-col-centrodestra.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

https://rumble.com/v1mnlj8-reddito-di-cittadinanza-cosa-cambier-col-nuovo-governo.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

Quanto tempo ci vuole affinché il nuovo governo si insedi dopo le elezioni e che Mario Draghi se ne vada del tutto dopo le sue dimissioni? Ecco il cronoprogramma e i prossimi passi in Parlamento. L’insediamento delle nuove camere sarà guarda caso il 13 ottobre 2022.

https://rumble.com/v1mnc5q-quando-sar-linsediamento-del-nuovo-governo-di-giorgia-meloni.html?mref=rljsx&mc=e5yiv

la-storia-del-governo-del-cambiamento-dal-marzo-2018