Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-01-06

LA MASCHERINA SUPREMA CHE LEGIFERA SU TUTTO – Francesco Tabaroni

 

5 gennaio 2021

by BYOBLU

05/12/21 Su Byoblu24 interviene Francesco Tabaroni esponente di Vox Italia che precisa: “Sono prima di tutto un cittadino italiano amante della Costituzione”. Con lui analizziamo le ultime vicende di un Paese che invece che riprendersi pare avvicinarsi sempre di più all’orlo del baratro per colpa di rappresentanti incapaci a rappresentare. Che chiudono i cittadini con la promessa, mai mantenuta, di non chiuderli più. E allora che cosa fare?

Il problema è a monte secondo Tabaroni: “Quella che viviamo è una situazione drogata da un indirizzo neoliberista” – e prosegue – “Bisogna procedere con una protesta consapevole, cioè dalla piazza alla procura”.

E così ha fatto lo stesso Francesco Tabaroni firmando e depositando in Procura, la denuncia penale scritta dall’avvocato Marco Mori “contro il Governo che ci ha tolto la libertà”.

E a braccetto sono andati finora il governo e i media generalisti stillando nella gente solo terrore e nessuna speranza. Un esempio? Le bare di Bergamo trasportate dai furgoni militari, spiega Tabaroni