Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-09-07

THE FDA BROKE ALL THEIR OWN RULES FOR ‘APPROVAL’ OF PFIZER JAB

La FDA ha infranto tutte le sue stesse regole per l’approvazione del vaccino Pfizer

banned-video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

First published at 17:33 UTC on August 25th, 2021.

by BANNED.VIDEO

Infowars

John-Henry parla con la giornalista di LifeSite Celeste McGovern, che ha appena pubblicato un articolo in 10 punti che sottolinea qual è la vera agenda dietro l’”approvazione” del jab COVID Pfizer della FDA.

La FDA illumina il mondo con una falsa “approvazione” del vaccino Pfizer… dettagli scioccanti

Ora sappiamo che l’”approvazione” della FDA del vaccino contro il covid Pfizer è una campagna audace e infida che coinvolge bugie dei media, scienza falsa e condotta criminale presso la stessa FDA. Con l’emissione di due lettere lunedì, la FDA ha effettivamente esteso l’EUA per il vaccino Pfizer concedendo l’approvazione a un vaccino diverso chiamato “Comirnaty” che non esiste sul mercato e non è nemmeno in produzione.

Big Pharma, Big Media e Big Tech stanno illuminando l’America come mai prima d’ora, fingendo come se il vaccino Pfizer mRNA fosse stato “completamente approvato” dalla FDA e usandolo come scusa per richiedere la piena conformità al vaccino.

Nel frattempo, i numeri di approvazione di Biden sono implosi e il cambio di regime è imminente a Washington. Preparati per eventi caotici e dirompenti in tutto il mondo.

 

la-fda-ha-infranto-tutte-le-proprie-regole-per-lapprovazione-di-pfizer-jab-img_20210907_212503