Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2014-10-30

untitled (2)

Una nuova società, GetAwayGrey, offre ora un nutraceutico multivitaminico progettato per invertire e prevenire la formazione dei capelli grigi. Il prodotto è un’alternativa all’uso di tinture per capelli, che contengono sostanze chimiche irritanti e potenzialmente tossiche.
GetAwayGrey funziona su un principio completamente diverso dai coloranti e dalle sostanze chimiche, fino ad oggi utilizzate, affrontando la causa dei capelli bianchi, il perossido di idrogeno. Questo è il motivo che rimuove il pigmento dai capelli prima di crescere. GetAwayGrey permette agli uomini e alle donne di invertire la tendenza alla formazione dei capelli grigi naturalmente, affrontando il problema alla radice.
untitled (3)

Il processo di incanutimento infatti, inizia quando il livello dell’enzima catalasi nel corpo inizia a diminuire con l’invecchiamento. Meno catalasi significa che il perossido di idrogeno naturalmente nei capelli non può essere scomposto, ed il risultato è la comparsa dei capelli grigi. GetAwayGrey è un integratore che replica l’enzima catalasi per fermare la reazione a catena della chimica che provoca l’insorgenza dei capelli grigi.

Karin Schallreuter, professoressa di dermatologia clinica e sperimentale presso l’Università di Bradford, nel Regno Unito, dice che la somministrazione di catalasi ha “grandi implicazioni nella situazione d’incanutimento dei capelli degli esseri umani”. Lo studio della Schallreuter è apparso alla Federazione delle Società Americane di Biologia Sperimentale del FASEB Journal, ed ha guadagnato l’attenzione dei media da The Discovery Channel, WebMD.com, Oprah e CBS News. Inoltre, diverse migliaia di persone hanno provato il prodotto, e sono entusiasti dei risultati.
Il signor Yi-Chung Huang, che si era colorato i capelli grigi per anni, ha effettuato per la GetAwayGrey una prova ed i risultati sono stati rapidamente riscontrati. “Ogni volta che vedo il mio colore naturale dei capelli che cresce dalle radici, la gioia è indescrivibile”, dice Huang.

Secondo la società farmaceutica, alcune persone vedono un’inversione nella formazione di capelli grigi in sole 8 settimane, mentre gli altri non possono vedere un cambiamento fino a 12 settimane, a causa dei diversi livelli di catalasi presenti naturalmente.

Kirsty Adams, un maestro di scuola, ha visto un miglioramento nel colore dei suoi capelli e nella loro consistenza entro le sei settimane dall’inizio di GetAwayGrey. “Ho iniziato a notare che i miei capelli stavano diventando dappertutto più scuri”, ha detto.

Cormac Walsh GetAwayGrey Testimonial:

“Molti prodotti per capelli grigi utilizzano sostanze chimiche insalubri, tra cui tinture, coloranti, acetato di piombo e altre sostanze artificiali che possono avere dei rischi per la salute a lungo termine, tra cui anche il cancro”, spiega Rob Duner-Fenter, amministratore delegato di GetAwayGrey, che continua dicendo: “noi siamo così sicuri dell’efficacia del nostro prodotto che offriamo una garanzia di rimborso se i nostri clienti non dovessero vedere ed avere la prova dell’efficacia del prodotto utilizzandolo entro dodici settimane. ”

Informazioni tratte dall’AMERICAN NEWS e dal TotalLifeGuru.com