Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-13

KAREN KINGSTON SVELA IL COLLEGAMENTO DEL 5G CON IL VACCINO COVID+NANOTECNOLOGIA

brighteon

health-ranger-report

VIDEO by Health Ranger Report

Published 6 oct 2022

Il VIDEO con l’intervista completa con l’analista biotecnologico Karen Kingston che svela i brevetti, i documenti e gli articoli scientifici che descrivono idrogel magnetici, punti quantici, circuiti di trasmissione e rilevamento della rete di patogeni incorporati, nanoparticelle e molto altro:

- Le iniezioni di Covid-19 contengono NEUROWEAPONS incorporate nelle nanoparticelle lipidiche (LNP)

- Le armi neurologiche sono state nascoste attraverso l’insabbiamento dell’autorizzazione all’uso di emergenza

- Brevetti scioccanti confermano che è tutto vero (numeri di brevetto mostrati)

- L’assalto del transumanesimo all’umanità è in corso, le persone stanno diventando MENO umane

- Gli LNP possono essere attivati ​​tramite frequenze 5G per ottenere cambiamenti fisiologici

- I “vaccini” Covid sembrano essere una tecnologia esotica INSTALLATA negli ospiti umani

- Società di intelligenza artificiale collegata al PCC denominata “minaccia alla sicurezza nazionale” negli Stati Uniti

- Infrastruttura 5G da sfruttare per i sistemi embedded AI per la sorveglianza

- Le “biostrutture” post-vaccino sono armi biosintetiche autoassemblanti

karen-kingston-svela-il-collegamento-5g-del-vaccino-covid-nanotecnologia-img_20221012_201655

 

L’analista biotecnologico Karen Kingston svela BREVETTI e documenti che descrivono il collegamento 5G del vaccino covid, la nanotecnologia biosintetica, “attuatori morbidi” e NEUROWEAPONS impiantati con aghi

newstarget

Written by Mike Adams

Published 10/06/2022

newstarget

 

L’analista biotecnologico Karen Kingston svela BREVETTI e documenti che descrivono il collegamento 5G del vaccino covid, la nanotecnologia biosintetica, “attuatori morbidi” e NEUROWEAPONS impiantati con aghi

Poche persone hanno condotto tante ricerche sulle iniezioni di mRNA come Karen Kingston in un’intervista bomba che presenta Mike Adams

Poche persone hanno condotto tante ricerche sulle iniezioni di mRNA – non osano chiamarle “vaccini” – come Karen Kingston, un’analista biotecnologico che in precedenza ha condotto lavori a contratto per Pfizer, J&J, Thermo Fisher e altre società. In un’intervista bomba che presenta schermate chiave di brevetti, articoli di riviste scientifiche e documenti aziendali, Karen Kingston espone l’argomento per cui le iniezioni di “vaccino” covid di mRNA sono in realtà impianti tecnologici esotici che possono essere utilizzati per ottenere la schiavitù globale e/o il genocidio.

La nostra intervista completa di un’ora è pubblicata di seguito. Questa intervista presenta schermate video di diversi documenti chiave.

 

Idrogel magnetici, ingegneria tissutale e remote control

 

Lungi dall’essere una teoria del complotto, il controllo remoto degli idrogel magnetici – e l’”ingegneria dei tessuti” – è ben documentato nella letteratura scientifica. Ecco un articolo pubblicato su ACS Nano che descrive esattamente questa cosa:

Idrogel nanocompositi magnetici per l'ingegneria dei tessuti: concetti di progettazione e strategie di attuazione remota per controllare il destino cellulare

Idrogel nanocompositi magnetici per l’ingegneria dei tessuti: concetti di progettazione e strategie di attuazione remota per controllare il destino cellulare

Idrogel nanocompositi magnetici per l’ingegneria dei tessuti: concetti di progettazione e strategie di attuazione remota per controllare il destino cellulare

VEDI ARTICOLO:

https://en.x-mol.com/paper/article/1347338492243496960

 

Dall’abstract:

La maggior parte dei tessuti del corpo umano sono caratterizzati da proprietà fisiche altamente anisotrope e organizzazione biologica. Gli idrogel sono stati proposti come materiali per impalcature per costruire tessuti artificiali grazie alla loro composizione ricca di acqua, alla biocompatibilità e alle proprietà sintonizzabili.

…le proprietà intrinseche delle nanoparticelle magnetiche ne consentono l’uso come attuatori remoti magnetomeccanici per controllare il comportamento delle cellule incapsulate all’interno degli idrogel sotto l’applicazione di campi magnetici esterni.

 

Attuatori morbidi per muscoli artificiali con proprietà di autoguarigione e locomozione multimodale

Dalla rivista Nature Reviews Materials, abbiamo un articolo scientifico intitolato “Attuatori morbidi per applicazioni nel mondo reale”.

https://www.nature.com/articles/s41578-021-00389-7

nature-reviews-materials-soft-actuators-for-real-world-applications-600

 

In questa recensione, discutiamo di nuovi materiali e progetti strutturali per l’ingegneria di attuatori morbidi con intelligenza fisica e proprietà avanzate, come adattabilità, locomozione multimodale, autorigenerazione e multi-reattività.

Infine, discutiamo delle sfide e delle opportunità per gli attuatori morbidi di prossima generazione, tra cui l’intelligenza fisica, l’adattabilità, la scalabilità della produzione e la riproducibilità…

 

Dispositivi di trasmissione e ricezione incorporati che si collegano in rete per condividere informazioni, trasformando i corpi umani in piattaforme di elaborazione “cloud”.

 

Kingston rivela anche come le strutture biosintetiche impiantate abbiano la capacità di trasmettere e ricevere informazioni digitalizzate, consentendo a tali strutture di “fare rete” tra loro, anche se risiedono all’interno di corpi umani ospiti. Combinate con capacità di intelligenza artificiale esterne che sono accelerate dalla velocità della larghezza di banda 5G e dalla bassa latenza, queste strutture di rete possono essere armate contro l’umanità.

Un brevetto citato in questa tecnologia è US11107588B2, che discute: “Il sistema comprende una pluralità di dispositivi elettronici comprendenti istruzioni per generare un ID e, quando in prossimità di un altro dispositivo elettronico di questo tipo, uno o entrambi i dispositivi elettronici trasmettono/ricevono l’ID a/ dall’altro dispositivo elettronico.

patents-us11107588-600

 

La tecnologia descritta in questo brevetto parla specificamente di SARS, MERS, coronavirus e influenza o di qualsiasi malattia che presenti “sintomi simil-influenzali”. Vedi questo elenco dal brevetto:

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detto virus è un virus corona.

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detto virus è SARS-CoV.

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detto virus è MERS-CoV.

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detto virus è SARS-CoV-2.

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detto virus è un virus dell’influenza.

Secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione, detta malattia provoca sintomi simili all’influenza.

Il diagramma seguente mostra come i segnali elettromagnetici possono essere trasmessi e ricevuti tra individui che sono stati impiantati o dotati di sistemi digitali:

patents-us11107588-image-5-600

 

 

Lo stesso brevetto parla anche di incarnazioni di circuiti, reti umane e diffusione di agenti patogeni, dicendo cose come:

…generando, mediante circuiti, una probabilità prevista per detto soggetto di trasmettere detto agente patogeno sulla base di dette informazioni di prossimità fisica, per una pluralità di soggetti…

…l’hardware per eseguire compiti selezionati secondo alcune forme di realizzazione dell’invenzione potrebbe essere implementato come un chip o un circuito.

Un mezzo di segnale leggibile da computer può includere un segnale di dati propagato con codice di programma leggibile da computer incorporato in esso, ad esempio, in banda base o come parte di un’onda portante.

…alcune forme di realizzazione della presente invenzione possono assumere la forma di una forma di realizzazione interamente hardware, una forma di realizzazione interamente software (inclusi firmware, software residente, microcodice, ecc.) o una forma di realizzazione che combina aspetti software e hardware che possono essere tutti generalmente riferiti qui come “circuito”, “modulo” o “sistema”.

graphene-nanotechnology-lattice-science-atomic-background-molecule