Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2013-05-09

Justin Bieber viene attaccato a Dubai Concerto 5 Maggio 2013
Un fan salta su Justin Bieber in un concerto a Dubai

Il pianoforte è caduto successivamente alla rapida azione delle guardie del corpo per fermare il ‘belieber’. E non è stato più possibile utilizzarlo per il resto dello spettacolo.

Justin Bieber ultimamente sta accumulando aneddoti in ognuna delle città che visita. Questa volta è stata la volta di Dubai. La giovane pop star è stato sorpreso da un fan durante il suo concerto di Domenica scorsa, nel ‘Sevens Stadium’.

Il cantante canadese stava eseguendo, per le 15.000 persone che hanno riempito lo stadio, la canzone ‘Believe’ e suonava il pianoforte quando, improvvisamente un ‘belieber’ ha preso d’assalto il palco e ha cercato di avventarsi su di lui.

Come le immagini mostrano, le sue guardie del corpo si precipitano rapidamente per fermare il giovane e nella lotta il pianoforte viene colpito cadendo per terra. Bieber rimane calmo, si volta e continua la canzone dall’altra parte del palco.

‘Show must go on’
Infine, nessuno si è fatto male, anche se, tutto ciò è stato comunque uno shock. Naturalmente, una volta terminata la canzone, vi è stata una pausa di tre minuti per assicurarsi che la situazione fosse sotto controllo, e poi, Bieber è uscito sul palco. Il concerto si è concluso con due dei brani più famosi: ‘Boyfriend’ e ‘Baby’.

Dopo lo spettacolo, il cantante ha pubblicato la frase “Dubai. Niente ferma lo spettacolo” ( “Dubai. Nothing stops the show”) sul suo account Twitter, dove ha ricevuto il sostegno di migliaia di seguaci.

Una polemica sul TOUR

I problemi sono iniziati per Bieber sin dall’inizio del tour. Il 25 aprile, la polizia svedese ha scoperto la droga nel suo autobus, ma non vi era alcuna prova che lui fosse implicato direttamente nel caso di detenzione.
La stella aveva eseguito un concerto anche il Sabato 4 Maggio a Dubai, ritirando una delle sue canzoni “Una ragazza Less Lonely” in segno di rispetto per la fede musulmana del Paese.

Egli si dice che abbia sospeso il suo show in Turchia il Giovedi per permettere ai fan di partecipare alla chiamata alla preghiera musulmana. Ma ha fatto arrabbiare i fan subito dopo, per l’arrivo con più di due ore di ritardo al suo primo concerto al Sevens Stadium di Dubai.

Migliaia di genitori e tifosi hanno fischiato il cantante quando è arrivato in ritardo per un concerto sold-out alla O2 Arena di Londra lo scorso Marzo.

Il mese scorso il cantante è stato criticato perché affermava che Anna Frank “sarebbe stata una Belieber”.