Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-11-03

IL WEF PIANIFICA UN EVENTO DI ESTINZIONE DI MASSA

VIDEO: Il leader malvagio del WEF è stato sorpreso a pianificare un “evento di estinzione di massa” con la sua cerchia ristretta

thepeoplesvoice-logo

by The People’s Voice

Published October 22, 2022

psbga-caa-thepeoplesvoice-raf9qj

Un’altra settimana, un altro video trapelato dal World Economic Forum con i consiglieri di Klaus Schwab che discutono casualmente dei loro piani per spopolare il pianeta.

Secondo questi tirapiedi del WEF, tutti i gruppi religiosi sono contrari al World Economic Forum perché le religioni vogliono “più anime” e il WEF ne “vuole meno sul pianeta”.

Quando ci fermiamo e diciamo “basta”? Quante volte il World Economic Forum deve dichiarare le proprie intenzioni sinistre e sataniche prima che il mondo si fermi ad ascoltare?

Il braccio destro di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari, che ha una storia di recitazione della parte tranquilla ad alta voce, e la scorsa settimana ha ammesso ciò che molte persone sospettavano da tempo.

Secondo Harari, che stava promuovendo il suo nuovo libro, la grande domanda politica del 21° secolo è “Per cosa abbiamo bisogno di così tanti esseri umani?”

E non è nemmeno la prima volta che Yuval Noah Harari si lascia sfuggire i loro piani per l’umanità. Di recente ha dichiarato che il WEF considera la stragrande maggioranza della popolazione umana obsoleta, inutile e ridondante.

Secondo Harari, la cosiddetta “gente comune” hanno ragione ad avere paura di un futuro in cui saranno rese “ridondanti”.

Il consulente del WEF ha valutato l’ansia diffusa tra la “gente comune” come radicata nella paura di essere “lasciati indietro” in un futuro gestito da “persone intelligenti”.

Tali paure sono giustificate, secondo Harari, che ha parlato a nome delle élite e ha confermato: “Semplicemente non abbiamo bisogno della stragrande maggioranza di voi”.

I commenti di Harari sono profondamente inquietanti perché quando vengono inseriti nel contesto dei commenti di altri consulenti e affiliati del WEF come Bill Gates, diventa chiaro che hanno in mente la disabilità e lo spopolamento.

E l’ONU sta lavorando a stretto contatto con il WEF. Ecco Christiana Figueres che fa uscire il gatto dalla borsa sui piani dell’élite.

Alan Gregg, un funzionario della Rockefeller Foundation, ha detto che il mondo ha il cancro e il cancro è l’uomo. Il principe Filippo, il marito della regina Elisabetta, ha detto che se potesse reincarnarsi desidererebbe tornare sulla terra come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana. Un bravo ragazzo, quel Phillip.

Jacques Cousteau ha detto che dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno. Il magnate dei media Ted Turner ha affermato che abbiamo bisogno di un calo della popolazione del 95%. Ok, Ted, tu per primo. Questi ragazzi del Nuovo Ordine Mondiale vogliono ridurre la popolazione mondiale dagli attuali 7 miliardi a mezzo miliardo.

Charles Wurster dell’Environmental Defense Fund ha affermato che le persone sono la causa di tutti i problemi, dobbiamo sbarazzarcene di alcuni. Bill Clinton ha firmato il trattato sulla biodiversità in cui si afferma che dobbiamo ridurre la popolazione della terra a 1 miliardo.

Peter Singer, un influente professore di Princeton che insegna ai tuoi figli, vuole abortire DOPO la nascita del bambino. Hai 28 giorni per decidere se vuoi tenerlo. Ha detto che il cristianesimo è il nostro nemico; se il movimento per i diritti degli animali ha successo, dobbiamo distruggere la tradizione religiosa giudaico-cristiana. A quanto pare, gli animali hanno più diritti degli umani.

Forse è per questo che i poteri forti stanno promuovendo i partiti per l’aborto:

E forse è per questo che gli spari stanno causando morti di massa. Ma non ne sentirai mai parlare sui media mainstream, perché sono acquistati e pagati da Pfizer.

E forse è per questo che stanno promuovendo l’obesità, che l’ultima volta che qualcuno ha controllato, porta al diabete e a una tomba precoce. Il movimento per la positività del corpo promuove i corpi obesi come sani ed è stato fortemente spinto dai media mainstream, con nuove celebrità create per fare il lavaggio del cervello ai bambini.

Forse è per questo che una fabbrica di insulina è stata fatta saltare in aria appena in tempo per causare una carenza di insulina quando è più necessaria:

Naturalmente, il mainstream è stato rinchiuso in una psicosi di formazione di massa, e si rifiuteranno di ascoltarti se provi a dare loro un senso su qualcuno di questi problemi. Secondo il mainstream nel 2020, l’obesità è salutare. I vaccini non stanno causando alle persone di inchinarsi e morire. E l’aborto è amore.

George Orwell ci ha messo in guardia su questi tempi. Ha detto che ci avrebbero convinto che la guerra è pace. Come aveva ragione!

wef-eliminate-population-yuval-noah-harari-klaus-schwab-guru-sadhguru-maailma-rahvaste-genotsiid-uudis-fonte-news-2022

HARARI SORPRESO A PIANIFICARE UN EVENTO DI ESTINZIONE DI MASSA

Il braccio destro di Klaus Schwab chiede un “evento di estinzione di massa” per inaugurare il Great Reset

newstarget

Written by Ethan Huff

Published 10/31/2022

newstarget

 

Il braccio destro di Klaus Schwab chiede un “evento di estinzione di massa” per inaugurare il Great Reset

Un altro video trapelato è emerso per mostrare che il World Economic Forum (WEF), guidato dal famigerato boss globalista Klaus Schwab, sta pianificando di scatenare un genocidio di massa come catalizzatore per il suo promesso “Great Reset”.

Secondo questi tirapiedi del WEF, tutti i gruppi religiosi sono contrari al World Economic Forum perché le religioni vogliono “più anime” e il WEF “vuole meno corpi sul pianeta”.

Yuval Noah Harari, che è descritto come il “braccio destro” di Schwab, è in un tour promozionale proprio ora per un nuovo libro che avrebbe scritto. Quel manoscritto pone domande del tipo: a cosa servono così tanti esseri umani?

Ora che i globalisti hanno ottenuto il controllo quasi totale su praticamente tutto, sembrano pronti ad abbattere il gregge di schiavi umani. È iniziato in quest’ultima puntata con la pandemia di coronavirus di Wuhan (Covid-19), seguita dall’invasione russa dell’Ucraina.

C’è anche un’inflazione alle stelle, fallimenti della catena di approvvigionamento, carenza di cibo, distruzione dei raccolti e altre instabilità economiche: tutte cose che stanno vorticando in una tempesta perfetta di shock e timore reverenziale globale.

Riferendosi ai non globalisti come “persone comuni” che sono completamente usa e getta, le ultime dichiarazioni trapelate di Harari rivelano un profondo atteggiamento di superiorità auto-percepita e supremazia globalista.

Harari dice che la gente comune sotto di lui ha ragione ad avere paura del futuro perché le loro vite potrebbero finire in qualsiasi momento. E non sarebbe una grande perdita, dice, perché i non globalisti sono “ridondanti”.

“Semplicemente non abbiamo bisogno della stragrande maggioranza di voi”, afferma il globalista israeliano

In un futuro gestito da “persone intelligenti”, Harari ha proseguito affermando, le persone comuni dovranno naturalmente affrontare crescenti sentimenti di ansia e paura di essere lasciati indietro. E tecnicamente ha ragione: coloro che si rifiutano di salire a bordo dell’arca di Cristo, infatti, rimarranno indietro nella distopia globalista di Harari.

“Semplicemente non abbiamo bisogno della stragrande maggioranza di voi”, ha affermato Harari ad alta voce senza vergogna, credendosi invincibile.

Come abbiamo riportato in precedenza, Harari, storico israeliano e professore all’Università Ebraica di Gerusalemme, ha ammesso apertamente che lui e il resto della sua cabala globalista stanno scatenando il transumanesimo come la loro personale “Arca di Noè tecnologica”, nel senso che credono alla menzogna che la manomissione con il loro DNA e i progetti genetici garantiranno loro in qualche modo la vita eterna mentre il resto di noi verrà eliminato o trasformato nei suoi schiavi permanenti.

Parlare di questo genere di cose veniva deriso ed etichettato come teoria del complotto, ma ora abbiamo il piano che arriva direttamente dalla bocca della stessa cabala globalista – apertamente senza vergogna.

Alan Gregg, funzionario della Rockefeller Foundation, è un altro globalista schietto che ha recentemente dichiarato che il mondo ha il cancro e che il cancro è l’umanità, escludendo se stesso, ovviamente.

Anche il principe Filippo, il defunto marito della regina Elisabetta, credeva che l’umanità fosse un cancro che avrebbe voluto sradicare morendo e tornando in vita come un virus killer.

Le ormai distrutte Georgia Guidestones hanno rivelato che il piano globalista per il loro immaginato “Nuovo Ordine Mondiale” prevede la riduzione dell’attuale popolazione mondiale da circa otto miliardi, il numero attuale, a soli 500 milioni.

L’ex presidente Bill Clinton, all’insaputa di molti, ha firmato un cosiddetto trattamento di “biodiversità” durante il suo mandato che contiene l’obiettivo esplicitamente dichiarato di ridurre la popolazione mondiale a un miliardo, almeno come inizio.

A livello “di base”, i globalisti hanno svolto un lavoro eccezionale programmando milioni di occidentali per sostenere il genocidio di massa attraverso l’aborto e persino l’infanticidio, quest’ultimo costituendo l’omicidio di un bambino dopo che lui o lei ha già lasciato l’utero.

“George Orwell ci ha avvertito di questi tempi”, scrive Baxter Dmitry per Newspunch. “Ha detto che ci avrebbero convinto che la guerra è pace. Come aveva ragione.

Vuoi tenerti aggiornato sulle ultime notizie sui globalisti? Visita Globalism.news.

il-braccio-destro-di-klaus-schwab-chiede-un-evento-di-estinzione-di-massa-per-inaugurare-il-great-reset-skull-hell-apocalypse-pile-bones-cemetery-genocide