Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-03-15

IL VIRUS INGEGNERIZZATO DI WUHAN – DR. DAVID MARTIN

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

By Detoxed Info

Published 11 mar 2023

 

Dr. David MARTIN: “Il COVID 19 nasce dal WIV1-CoV, un virus ingegnerizzato nel laboratorio di Wuhan”

Il Dr. David MARTIN: “Il Covid 19 nasce dal WIV1-CoV, un virus ingegnerizzato nel laboratorio del Wuhan Institute of Virology, usando come modello il virus della SARS”

Il Dr. David Martin ha fondato M·CAM ® nel 1998 e da allora ne è stato CEO e Presidente. M·CAM ® è stata una società internazionale di analisti e sottoscrittori di beni immateriali che opera nel campo della finanza dell’innovazione, del commercio e della finanza di beni immateriali.

Il Dr. Martin è lo sviluppatore di diversi indici quantitativi basati sull’innovazione di azioni pubbliche ed è il fondatore dei Purple Bridge Funds. Ha gestito gli Innovation Alpha ETF (NYSE:INAU; NYSE:INAG; e NYSE:TWAR).

È il creatore dell’indice azionario pubblico – il CNBC IQ100 alimentato da M·CAM ® che ora è segnalato come un indicatore economico principale per gli Stati Uniti e l’economia dell’innovazione globale pubblicato da The Conference Board.

Il Dr. David Martin nel video puntualizza quelle che allo stato attuale risultano certezze. Da un estratto del documento ”WIV1-CoV simile alla Sars pronto per l’emergenza umana“ risulta evidente che un virus simile alla SARS è stato manipolato in laboratorio e che è stato progettato un clone della Sars, un virus chimerico WIV1-CoV in cui la proteina spike della Sars è stata sostituita con la proteina spike del Wuhan Institute.”

Nel video afferma infine che alcune persone provenienti da USA e Cina stanno deliberatamente usando la natura come un’arma per distruggere l’umanità, e con lo scopo di creare nuovi vaccini e nuove dipendenze da prodotti chimici.

il-virus-ingegnerizzato-di-wulan-dr-david-martin-immagine-2023-03-15-134026