Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-11-08

Per la serie VIDEOGLOB i più bei video dal web

Un video toccante: un ragazzino ha una reazione commovente alla notizia della gravidanza di sua madre

Quando recentemente all’età di 6 anni, Jake Dooley ha appreso che la madre era incinta, la sua reazione seria e dolce è stata catturata in un video che, oltre ad essere diventato virale, sta facendo scorrere liberamente fiumi di lacrime nel popolo del web, come quelle che il ragazzo fa sgorgare dai suoi occhioni commossi nel breve clip.

“Jake ha sei anni ed ha chiesto, sperando, pregando e desiderando un fratello durante l’ultimo paio di anni”

ha detto la madre Teresa Dooley in un messaggio di Facebook per TODAY.com

“Dopo una strada lunga e difficile, nostro figlio di 6 anni scopre che sta per diventare un fratello maggiore!! La sua reazione non ha prezzo!”

Jake Dooley e la grande rivelazione

Jake Dooley e la grande rivelazione

La coppia ha avuto problemi di concepimento dopo la nascita di un secondo figlio nato morto circa tre anni fa. Quando hanno appreso che aspettavano un altro bambino, hanno deciso di raccontarlo a Jake attraverso la scrittura di una serie di schede che il ragazzino legge in successione..

La prima carta dice: “Mi dispiace di aver perso così tanto tempo per arrivare qui”
La seconda dice: “Ma io sono qui ora”
La terza: “Guarda la tua t-shirt”

Jake dà un’occhiata giù per la sua camicia. Confuso, si guarda in alto verso la madre di fronte a lui, che è seduta fuori dall’inquadratura con in mano una maglietta che dice: “Questo ragazzo sta per diventare un grande fratello”.

La bocca di Jake si apre per la sorpresa, prima chiede a bassa voce a sua madre: “Sei incinta?” Poi corre per darle un grande abbraccio e si rompe in singhiozzi. Egli continua a singhiozzare, asciugandosi le lacrime, mentre si alza la maglietta per non far vedere a suo padre.

“E’ dolce, ma molto estroverso”, ha detto la signora Dooley della personalità del figlio. “Sapevamo che sarebbe stato felicissimo, ma non ci si aspettava quella reazione. Non credo che il suo papà ed io sapevamo veramente quanto lui desiderasse questo.”

Teresa Dooley ha detto che lei e suo marito hanno videoregistrato la “grande rivelazione” per i posteri famiglia. Hanno in programma anche di usare il video come un modo per condividere la notizia con gli amici su Facebook, dove il video è stato visto già da più di 397.000 persone dalla sua uscita il 31 ottobre scorso.
“Non potevamo mai prevedere che il video diventasse virale, ma Jake è così adorabile che in esso si può vedere che lui è così come si presenta”, ha detto la Dooley. “Suo padre ed io siamo così incredibilmente orgogliosi di lui.”

Jake Dooley con i suoi genitori

Jake Dooley con i suoi genitori

Jake diventerà ufficialmente un “fratello maggiore” a maggio prossimo. Sarà difficile immaginare che la rivalità tra fratelli in futuro sarà un problema di questa famiglia.

Liberamente tratto da un reportage di Eun Kyung Kim su Twitter