Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-08-22

HAWAIIAN STATE TYRANNY : 45.000 PEOPLE DIED AFTER VACCINES

La tirannia dello stato hawaiano

banned-video

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

First published at 23:12 UTC on August 17th, 2021.

by BANNED.VIDEO

Infowars

 

 

HAWAIIAN STATE TYRANNY : 45.000 PEOPLE DIED AFTER VACCINES

HAWAII VACCINAZIONE A TAPPETO: 45.000 MORTI A 72 ORE DALLA SOMMINISTRAZIONE DEL SIERO

L’ordine di emergenza del governatore delle Hawaii David Ige di limitare l’occupazione di ristoranti e bar al 50% o meno è stato semplicemente un trampolino di lancio popolare del partito democratico per imporre una china scivolosa di controllo tirannico della popolazione. I mandati di emergenza hanno indotto quasi 1.200 membri dei sindacati dei primi soccorritori delle Hawaii a citare in giudizio lo stato per i mandati di vaccinazione obbligatori incostituzionali contro il COVID-19.

Il governatore David Ige e quattro sindaci della contea hanno sviluppato un piano unificato per tutto lo stato così in fretta che ai sindacati non è stata data nemmeno la possibilità di negoziare collettivamente ed il tempo prima che l’ordine fosse emesso ed eseguito. Il caso alle Hawaii mette in luce come siano stati violati i diritti del primo, quarto, quinto e quattordicesimo emendamento del primo soccorritore. Una campagna vaccinale eseguita a tappeto, senza fare eccezioni e senza risparmiare nessuno.

Ma al centro dei risultati c’è l’affermazione che 45.000 persone che hanno ricevuto i vaccini sono morte entro 72 ore dalla loro assunzione. L’eccessiva letalità registrata alle Hawaii potrebbe rivelarsi fatale per il movimento totalitario ultravax dei fanatici vaccinisti DEM.  Questi fatti serviranno come un’arma a doppio taglio per sconfessare la professata presunta bontà dei sieri genici.

45.000 morti in 72 ore : Una vera ecatombe di stampo nazista.

 

hawaiian-state-tyranny-img_20210822_185834