Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-10-18

Hanno pianificato un “vaccino antinfluenzale universale” nel 2019

apri-la-tua-mente

 

 

 

by Apri la tua mente

Published October 17, 2021

Questa tavola rotonda, che includeva Anthony Fauci, si è concentrata su ciò che loro percepivano come la necessità di un vaccino antinfluenzale universale, ma ha riconosciuto che il vecchio modo di produrre vaccini non era sufficiente per i loro scopi e che avevano bisogno di un evento globale che uccidesse molte persone per introdurre un nuovo vaccino mRNA da testare pubblicamente.

Il VIDEO dell’intera tavola rotonda:

 https://rumble.com/vndg5w-fauci-and-others-planned-for-a-universal-flu-vaccine-in-2019-that-became-th.html

Il comunicato stampa:

 https://www.prnewswire.com/news-releases/sabin-vaccine-institute-and-the-aspen-institute-release-report-calling-for-bold-new-and-coordinated-commitments-to-making-universal-influenza-vaccines-a-reality-300890664.html

Alex Jones ha mandato in onda la scorsa notte un video di ottobre 2019, una tavola rotonda ospitata dal Milken Institute che discuteva la necessità di un vaccino antinfluenzale universale.
Il video dell’evento era un dialogo di 1 minuto e 51 secondi tra il moderatore Michael Spectre, giornalista newyorkese e straordinario professore di bioingegneria alla Stanford University, Anthony Fauchi, direttore del National Institute of Allergies and Infectious Diseases e Rick Bright , Direttore dell’Ufficio di Ricerca e Sviluppo Biomedico Avanzato (BARDA) del Dipartimento della Salute.
In questa breve clip, tratta da una tavola rotonda di un’ora, Anthony Fauci spiega che l’introduzione di un nuovo tipo di vaccino non testato, come un vaccino a mRNA, richiederebbe almeno dieci anni (“se tutto andasse perfettamente”) per superare i test appropriati ed è stato approvato dalla Food and Drug Administration (FDA).
Potrebbe averlo saputo, perché aveva cercato per circa dieci anni all’epoca (ottobre 2019) di sviluppare un vaccino contro l’HIV a base di mRNA.
Ora, tuttavia, era molto più di un semplice vaccino per i malati di AIDS. Stavano parlando di un “vaccino antinfluenzale universale” che tutti avrebbero dovuto prendere – un enorme mercato per Big Pharma!
Rick Bright, Direttore dell’Ufficio per la Ricerca e lo Sviluppo Biomedico Avanzato (BARDA) di HHS, dirà poi che questo potrebbe cambiare “un’entità entusiasmante che è completamente sovversiva e non soggetta a catene e processi burocratici”.
A questo evento, Fauci, Rick Bright e Michael Spectre sono stati raggiunti da:
Margaret Hamburg, ministro degli esteri dell’Accademia nazionale di medicina.
Bruce Gellin, presidente dell’immunizzazione globale,
Sabin Vaccine Institute Casey Wright, CEO, FluLab
E come sappiamo oggi, circa due anni dopo questo evento, il “virus spaventoso” che è stato introdotto è stato il virus SarsCov2 della malattia COVID-19.

E così ora sappiamo perché l’influenza è semplicemente “scomparsa” nella stagione influenzale 2020-21. È stato semplicemente sostituito dal virus della COVID-19, come parte di una “pandemia” (plandemia) abilmente pianificata in tutto il mondo per introdurre il primo vaccino universale a mRNA al mondo.

 

hanno-pianificato-un-vaccino-antinfluenzale-universale-nel-2019