Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-07-13

GUIDESTONES – THE END

apri-la-tua-mente

by Apri la tua mente

Published July 7, 2022

georgias-guiding-stones

GUIDESTONES – THE END

Dopo l’esplosione il Moloch di Guidestones è stato abbattuto per motivi di sicurezza. Le ultime due cose rimaste in piedi sono state le due Colonne. Un sapiente muratore con la ruspa ha fatto questo lavoro perfetto. Facendo cadere subito prima il tetto, una sorta di trave, una specie di arco.

Chi distrugge, costruisce. E chi costruisce distrugge. Credo che la firma sia chiara. Come del resto il messaggio in mondo visione. Crolli indotti. Controllati. Agitati. Precipitazioni. Precipitare. Molto più che un messaggio diretto ai principali Tempi del mondo. Poiché solo questo sono divenuti.

Il crollo di Guidestones è un segno. Un messaggio, un countdown rivolto al mondo intero. E come data dell’evento è necessario considerare l’allineamento a Sirio nel calendario astronomico. In quello rituale. E in quello massonico.
Fare molta attenzione. Credo proprio di sì. Iside deve ricomporre il corpo di Osiride.

georgia-guidestones

 

VIDEO CHOPPER: GEORGIA’S GUIDING STONES MAKE HEAVEN HIGH – THE END

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars

First published at 06:17 UTC on July 7th, 2022

infowars

CHOPPER VIDEO: GEORGIA GUIDESTONES BLOWN SKY HIGH

Alex Jones riferisce che il Monumento al Nuovo Ordine Mondiale / allo spopolamento fuori Atlanta, in Georgia, è stato fatto a pezzi dagli esplosivi.  Guarda lo spettacolo del video e gli aggiornamenti su questa storia.

 

GEORGIA GUIDESTONES BOMBED: TEXAS DECLARES INVASION AND JULY 4TH SHOOTER IS ANTIFA! FULL SHOW 7/6/22

banned-video

by BANNED.VIDEO

Infowars

First published at 12:26 UTC on July 7th, 2022

infowars

GEORGIA GUIDESTONES BOMBED: TEXAS DECLARES INVASION AND JULY 4TH SHOOTER IS ANTIFA! FULL SHOW 7/6/22

Sintonizzati su questa edizione imperdibile di The Alex Jones Show! La deputata Marjorie Taylor Greene si unirà a noi LIVE nella terza ora per discutere dell’apparente sparatutto MKUltra a Highland Park Illinois e dell’imminente guerra nucleare con la Russia e molto altro ancora! Guarda e condividi questa edizione ESPLOSIVA della trasmissione più vietata del pianeta!


georgia-guidestones_011-1024x683