Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-02-07

Avery  Ford "the big baby"

Avery Ford “the big baby”

6 Febbraio 2015 : Nascita record all’ospedale St.Jopseh di Tampa, in Florida: un bimbo di 6 chili e 300 grammi, chiamato Avery ma subito soprannominato “big baby” dal team medico. Un record anche perchè la mamma Maxxzandra Ford, nonostante le dimensioni del bimbo, non è ricorsa al parto cesareo. Avery Ford pesa più di ogni altro bambino mai nato all’ospedale di San Giuseppe delle donne a Tampa, in Florida, riporta ABC News.
Avery è ancora in ospedale, ma presto tornerà a casa, dove si unirà a suo fratello di poco più di un anno e a sua sorella di sei anni. La signora Ford non aveva nemmeno idea di essere incinta, questa volta, ma dopo l’aumento di peso abbastanza rapido, il marito le suggerì di fare un test di gravidanza.

Avery Denton Ford, Maxxzandra Ford and Allen Denton

Avery Denton Ford, Maxxzandra Ford and Allen Denton

Nessuno dei Ford ha mai pensato che lei era incinta fino all’inizio del suo terzo trimestre di gravidanza. Questo è successo in autunno ed il test ha confermato che lei effettivamente aveva un bambino a bordo. Maxxzandra ha guadagnato un sacco di peso con questa gravidanza, e siccome lei stessa è una gemella, pensava potesse trattarsi di un parto gemellare.

Il medico calcolò la sua data di termine gravidanza attraverso le immagini ecografiche come indicatore, lui le disse che probabilmente darà vita ad un “pesante” bambino (di oltre 10 libbre). Il bambino era molto di più di 10 libbre, sorprendendo tutti, in particolare Ford, il marito e il medico.

Avery Denton Ford in braccio alla madre con il fratellino più grande

Avery Denton Ford in braccio alla madre con il fratellino più grande

Ford ha detto quando la testa del bambino è venuto fuori che lei sapeva che stava dando alla luce un bambino che pesava oltre 10 libbre. Avery è nato il 29 gennaio sta bene ed è sano.
Secondo ABC News, mentre Avery ha battuto il record per il peso alla nascita nell’ospedale della Florida dove è nato, lui è lontano dal più grande bambino mai nato, secondo il Guinness World Records . Questo bambino più grande mai nato (tra quelli pesati nella storia) nacque più di 100 anni fa, nel 1879 in Canada, quando la signora Ann Bates dette alla luce un bambino del peso di 23 libbre e 12 once (circa 10,5 kilogrammi).