Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2015-12-16

Con il trailer di “Fantastic Beasts” ritroveremo il mondo di Harry Potter

Saranno felici i fan di “Harry Potter” di tornare in gran voga con questo film in “franchising”

Il primo trailer per l’adattamento cinematografico del rispettivo racconto di J.K. Rowling “Animali fantastici: dove trovarli”, è stato pubblicato su YouTube proprio ieri 15 dicembre 2015 ed il primo impatto.. – ma questa non è una sorpresa – è tutto “magico”.

Eddie Redmaye interpreta Newt Scamandro nel nuovo film tratto dall'omonimo soggetto di J.K. Rowling "Fantastic Beasts and Where to Find Them"

Eddie Redmaye interpreta Newt Scamandro nel nuovo film tratto dall’omonimo soggetto di J.K. Rowling “Fantastic Beasts and Where to Find Them”

Naturalmente, Harry Potter ed i suoi amici non hanno nessun ruolo in questa storia, che si svolge prima del loro tempo e segue un diverso personaggio principale chiamato Newt Scamandro, un magizoologist (zoologo-mago) che ci porta ad immergerci dentro una storia piena di creature fantastiche e caos.

JK Rowling ci farà tornare nel fantastico mondo di Harry Potter?

Non si può dire certamente di no, il fascino della magia ci trascinerà sicuramente coinvolgendoci in nuove avventure. La star Eddie Redmaye interpreta Newt Scamandro, ed il trailer offre il primo sguardo su questo nuovo personaggio che brandendo la bacchetta magica si addentra per le strade di New York nel 1920.

E mentre l’anteprima è sicuramente “sufficiente” ad eccitare tutti i fan, è anche costretta, per il momento, ad essere “sufficientemente soddisfacente”.

Intervista a J.K. Rowling: Ci farà tornare nel fantastico mondo di Harry Potter?