Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2022-10-01

FABBRICHE DI ORGANI

ORGAN FACTORIES: l’azienda israeliana Renewal Bio sviluppa la “tecnologia dell’utero artificiale” per far crescere sinteticamente embrioni umani per il prelievo di organi

brighteon

VIDEO: Great Reset, Neuralink and transhumanism.

newstarget

Written by Ethan Huff

Published 09/21/2022

newstarget

 

ORGAN FACTORIES: l’azienda israeliana Renewal Bio sviluppa la “tecnologia dell’utero artificiale” per far crescere sinteticamente embrioni umani per il prelievo di organi

Chi ha bisogno di bambini abortiti per il prelievo di organi e tessuti quando puoi semplicemente creare una quantità illimitata di vita umana embrionale in una capsula di Petri? Questo è ciò che un’azienda israeliana chiamata Renewal Bio sta facendo ora.

Facendo tesoro di un concetto simile che è stato svelato da un gruppo di ricerca dell’Università di Cambridge, i ricercatori di Renewal Bio affermano che sono attualmente in fase di sviluppo di embrioni umani da cellule staminali utilizzando la “tecnologia dell’utero artificiale”.

Secondo i rapporti, queste cellule staminali producono già cuori pulsanti, tratti intestinali e persino cervelli, il che significa che sono umane. Ma saltano il processo di dover entrare nel grembo di una donna e strappare un vero arto da un arto al fine di estrarre le parti del corpo desiderate. (Articolo correlato: ricordi quando l’Università di Pittsburgh è stata sorpresa a prelevare gli organi di bambini vivi?)

Renewal Bio afferma che l’obiettivo del progetto è creare una fornitura costante di tessuto umano per i trapianti di organi e altre “procedure anti-invecchiamento”, per citare CBN News.

Invece di richiedere la combinazione naturale di sperma, uovo e fertilizzazione, la tecnologia delle cellule staminali dell’azienda consente di creare e assemblare i bambini artificialmente al di fuori dell’utero.

“Queste persone creano esseri umani in una capsula di Petri”, scrive Jazz Shaw per Hot Air. “Non c’è proprio modo di metterlo in un modo più gentile.”

“Il fatto che non ci fossero ovuli o spermatozoi coinvolti nel processo rende questo meno vero? L’embrione risultante è meno di un essere umano a causa di quel tecnicismo?

luniversita-di-pittsburgh-e-stata-sorpresa-a-raccogliere-parti-del-corpo-di-feti-vivi-prima-dellaborto-unborn-fetus

Gli esseri umani fabbricati artificialmente utilizzando cellule staminali mostrano ancora attività cerebrale, provano dolore

Va notato che, nonostante la natura sintetica di questo processo di costruzione umana al di fuori dell’utero, il risultato finale è ancora un bambino nella vita reale. La casa di quel bambino, tuttavia, non è un grembo materno, ma piuttosto un laboratorio in Israele.

Come i bambini prodotti naturalmente, questi bambini con cellule staminali hanno un cuore che batte e un cervello che produce onde cerebrali. Anche loro avvertono dolore, il che rende questa tecnologia non migliore dell’utilizzo di bambini abortiti e nati vivi per l’estrazione di tessuti e il prelievo di organi.

“Finora non c’è mai stato un essere umano ‘prodotto’ che non si sia sviluppato alla vecchia maniera, anche nel caso della fecondazione in vitro”, spiega Shaw.

“L’uovo di una femmina viene fecondato dallo sperma di un maschio e l’embrione risultante cresce nell’utero fino a quando il bambino è pronto per nascere. È l’unico modo ed è il modo in cui il processo ha funzionato come progettato da Dio o dall’evoluzione, a seconda delle tue preferenze”.

Azienda israeliana crea embrioni umani per prelevare organi, dopo aver esaminato il lavoro di un gruppo di ricerca dell'Università di Cambridge che ha creato embrioni di topo cresciuti da cellule staminali piuttosto che da spermatozoi ed ovuli.

Azienda israeliana crea embrioni umani per prelevare organi,
dopo aver esaminato il lavoro di un gruppo di ricerca dell’Università di Cambridge che ha creato embrioni di topo cresciuti da cellule staminali piuttosto che da spermatozoi ed ovuli.

Ricreando il processo usando una capsula di Petri piuttosto che un utero, gli scienziati di Renewal Bio stanno giocando a fare Dio, il che pone la domanda: siamo davvero d’accordo con questo?

Il mondo è diventato così desensibilizzato al male da chiudere semplicemente un occhio sulle ultime notizie sulla ricerca dell’immortalità da parte dei globalisti? Permetteremo davvero a questi vampiri di continuare a distruggere e sfruttare la vita umana mentre cercano di vivere per sempre attraverso il sangue e le parti del corpo di una vita umana innocente?

“Il vantaggio principale di fare questo, almeno in termini medici, è che gli organi potrebbero essere cresciuti dalle tue stesse cellule staminali con il tuo stesso DNA”, scrive Shaw. “Ciò significa che l’organo non sarebbe rigettato se fosse trapiantato in te.”

“Ma quel bambino è fondamentalmente il tuo clone. Voi due sareste identici. Se aveste un disperato bisogno di un trapianto e i medici venissero e vi offrissero questa procedura, acconsentireste a permettere che una versione in miniatura di voi stessi venga portata al mondo solo per essere distrutta in modo da poter sopravvivere un po’ più a lungo? Penso che avrei un problema serio con questo”.

L’EO transumanista di Biden chiede che la biologia naturale sia programmata come i computer

Yuval Noah Harari discute del concetto transumanista di esseri umani hackerabili.


fabbriche-di-organi