Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2023-03-02

ESPERIMENTI IN SEGRETO DI RADIAZIONI SU CITTADINI IGNARI – BILL CLINTON

detoxed-info-detoxedinfo-qym6at

by Detoxed Info

Published 1 mar 2023

 

ESPERIMENTI IN SEGRETO DI RADIAZIONI SU CITTADINI IGNARI – BILL CLINTON

Bill CLINTON: “Il Governo ha condotto in segreto esperimenti sulle radiazioni su cittadini ignari” (1995)

Nel 1995 il presidente Bill Clinton si è scusato pubblicamente per gli esperimenti sulle radiazioni condotti dal Governo degli Stati Uniti su cittadini inconsapevoli e per il rilascio intenzionale di radiazioni nell’ambiente.

Negli ospedali, nelle università e nelle basi militari sono stati condotti esperimenti sull’effetto dell’esposizione alle radiazioni su cittadini indigenti ed ammalati, ingannati e usati come cavie.

A 18 pazienti è stato iniettato plutonio, a loro insaputa. I malati di cancro sono stati esposti a livelli eccessivi di radiazioni, pur sapendo che questo trattamento non avrebbe mai potuto produrre loro benefici. Questi test hanno violato qualsiasi etica, e si sono concentrati principalmente sulle persone che credevano di più nello stato, dai bisognosi, ai malati, ai militari.

Il Comitato Consuntivo, nel suo rapporto finale, rivela che questi esperimenti sono stati sponsorizzati dal governo e condotti per ben 30 anni, fra il 1944 e il 1974. Sono stati declassificati complessivamente circa 3020 documenti e revisionate circa 840mila pagine, riguardanti 4000 esperimenti.

Com’è che si dice? Il Governo si prende cura di noi, non ci credete vero? Non lo farebbe mai!

esperimenti-in-segreto-di-radiazioni-su-cittadini-ignari-bill-clinton-immagine-2023-03-02-133243