Print Friendly, PDF & Email
Print Friendly, PDF & Email

Aggiunto da il 2021-10-11

ENGINEER HEALTH CARE COLLAPSE

IL COLLASSO PROGETTATO DELL’ASSISTENZA SANITARIA

brighteon

by Health Ranger Report

Published Oct 6, 2021

ENGINEER HEALTH CARE COLLAPSE

I sistemi ospedalieri eliminano migliaia di lavoratori per progettare il collasso dell’assistenza sanitaria

L’epurazione dei lavoratori ospedalieri con immunità naturale è ora in corso, con The Epoch Times che riporta che un grande sistema sanitario di New York ha licenziato 1.400 dipendenti per aver rifiutato di essere iniettati con armi biologiche di nanoparticelle di proteine ​​spike tossiche etichettate erroneamente come “vaccini”.

In Michigan, l’ospedale Henry Ford ha visto le dimissioni di 400 dipendenti che si rifiutano di suicidarsi con il vaccino, spingendo il CEO dell’ospedale a sorridere e vantarsi di come i suoi lavoratori siano ora “quasi al 100% vaccinati”.

Mentre questa “pandemia dei VACCINATI” accelera nell’inverno oscuro del 2021-2022, i sistemi sanitari stanno eliminando gli stessi operatori sanitari che rimarranno vivi e in grado di curare i feriti dalle nanoparticelle di proteine ​​spike.

L’obiettivo finale è, ovviamente, il collasso totale e lo sterminio di massa dell’umanità per creare un mondo post-umano. Ora sta accelerando proprio davanti ai nostri occhi, con scarsità di cibo, scarsità di energia, mandati di vaccini, guasti alla rete elettrica e altro ancora.

engineer-health-care-collapse-img_20211011_164137